Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
WinPenPack.exe mancante

Author Post
Oeta
Sat 12 May 2018 - 17:26

online
Registered Member #7512
Joined: Thu 06 Dec 2007 - 21:22
Posts: 125

Ciao a tutti.
Da sempre ho la suite installata su una cartella Chiamata Wpp44 sul disco C: e avevo settato il programma WinPenPack.exe in modo che si avviasse automaticamente all'avvio di Windows 10.
Da qualche giorno (senz'altro per mia sbadataggine) Wpp non parte più all'avvio e mi sono accorto che nella cartella Wpp44 il file .exe non c'è più.
Tutti i programmi che ho, sia dalla cartella Xdrive che dalla cartella Bin, funzionano tranquillamente; però la mancanza di WinPenPack.exe mi impedisce la disinstallazione e la installazione di eventuali altri software.
Come posso reinserire il .exe mancante senza dovere reinstallare tutti i programmi che già sono attivi?
Grazie per le eventuali risposte.
Back to top
Danix
Sat 12 May 2018 - 21:47

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Forse qualche antivirus ha cancellato il file.
Dovrebbe essere sufficiente scaricarlo da qui -Link- >> decomprimi l'archivio .zip e prendi il SOLO file winPenPackNet.exe
Back to top
Website
Oeta
Sun 13 May 2018 - 10:29

online
Registered Member #7512
Joined: Thu 06 Dec 2007 - 21:22
Posts: 125
Danix wrote ...

Forse qualche antivirus ha cancellato il file.
Dovrebbe essere sufficiente scaricarlo da qui -Link- >> decomprimi l'archivio .zip e prendi il SOLO file winPenPackNet.exe


Grazie Danix, tutto ok.
Una sola cosa, Avast mi ha rilevato una minaccia nell'exe; comunque io l'ho segnalato come falso positivo, quindi tutto è proseguito.
Ciao.
Back to top
Danix
Sun 13 May 2018 - 11:26

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Immaginavo fosse Avast..
Back to top
Website

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System