Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
HTML editor: Stone Webwriter

Author Post
ficod
Sat 01 Sep 2007 - 18:32
online
Registered Member #5899
Joined: Fri 31 Aug 2007 - 16:05
Posts: 10

Ciao, vorrei farvi conoscere questo programma, è gratuito per uso personale e disponibile in inglese:

Stone Webwriter

Lo consiglio caldamente, come editor "basato sul codice" è il migliore che ho trovato.
- E' semplice
- contiene al suo interno delle "librerie" commentate contenenti i tag HTML 4.0 e CSS 2.
- ha l'anteprima della pagina integrata e si interfaccia con firefox
- può caricare al suo interno dei file di help su HTML e CSS (consigliatissimi quelli di WDG ).

Insomma, da maniaco del freeware, dopo averne provati tanti e subito cestinati, questo è l'editor su cui mi sono fermato da un po'. Da assoluto newbie nel mondo dell'HTML ho iniziato a muovere i primi passi e devo dire che non è affatto male...

Insomma, per me è abbastanza buono da segnalarvelo... poi magari non è adatto alla portabilizzazione... magari qualcuno che lavora con l'HTML ne ha qualcuno in particolare da suggerirmi in alternativa?

Ciao,
Salvo
Back to top
deep
Sat 01 Sep 2007 - 23:02

online
Registered Member #7
Joined: Sat 20 Jan 2007 - 20:57
Posts: 568
Fermo restando che attualmente per me il miglior editor HTML resta il blocco note di Windows, a giudicare dallo scrennshot pare un editor come tanti. A questo punto opterei per NoteTab Lite, che in effetti non so nemmeno se sia già in download.

[ Edited Sat 01 Sep 2007 - 23:02 ]
Back to top
ficod
Thu 06 Sep 2007 - 03:40
online
Registered Member #5899
Joined: Fri 31 Aug 2007 - 16:05
Posts: 10
@deep: però mica male notetab light! Grazie per la segnalazione!!

Ah, non so se vado un po' OT... ma come editor CSS uso Topstyle Lite 3.0. Ce ne sono altri di validi free / portabili?!?

Grazie
Back to top
Ketty
Wed 15 Apr 2009 - 02:57
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Not Portable
Aggiunge parecchie chiavi nel registro con relativi valori ed è freeware
Spoiler:


Spostato in Non Portabilizzabili

[ Edited Wed 15 Apr 2009 - 03:34 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System