Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Avvio automatico programmi su chiavetta

Autore Messaggio
opocaj
lun 10 set 2007 - 09:42
online
Utente registrato #5081
Registrato il: ven 08 giu 2007 - 17:55
Messaggi: 21

Ciao a tutti.

Vorrei sapere se è possibile far partire automaticamente dei programmi del winPenPack su chiavetta, all'avvio di winPenPack.
Molti programmi hanno la funzione di avvio automatico all'avvio di windows, non si potrebbe farli aprire all'avvio di winPenPack?

Grazie e ciao

opocaj
Torna ad inizio pagina
ZioZione
lun 10 set 2007 - 10:01
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao opocaj,
certo che è possibile! Per non dovermi ripetere per l'ennesima volta, guarda qui: -Link- .
In particolare, a te interessa solo il punto 4, che puoi applicare a tutti i programmi che vuoi.
Naturalmente, sarebbe meglio non abusare di questa funzione, che, come ben potrai immaginare, appesantisce lo startup, proporzionalmente al numero e all'occupazione di memoria dei programmi che fai partire in automatico.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
opocaj
lun 10 set 2007 - 10:45
online
Utente registrato #5081
Registrato il: ven 08 giu 2007 - 17:55
Messaggi: 21
grazie mille, siete sempre operativissimi

scusa se ho postato un domanda evidentemente già fatta diverse volte, ho provato a fare una ricerca per capire se fosse già stato chiesto, ma trovo la funzione di ricerca piuttosto ostica.
Secondo me sarebbe comodo che alcune discussioni ricorrenti potrebbero essere postate nei commenti ai programmi, nella sezione download, anche se so che le domande tecniche vanno poste sul forum. Sarebbe più semplice cercarle.

È solo un suggerimento da profano, immagino che abbiate i vostri motivi per usare solo il forum a tale scopo.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
lun 10 set 2007 - 11:39
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao opocaj,
nessun problema, ero solo io che avevo poco tempo per rispondere in maniera più esauriente...
Riguardo alla tua richiesta, riteniamo che già avere tutto solo nel forum sarebbe una gran bella cosa per quanto riguarda la ricerca...
Se posso darti un piccolo suggerimento, se non trovi quello che cerchi con il primo campo ("Ricerca per:") prova a cercare le parole inserendole nel secondo campo ("Deve contenere le seguenti parole:"), magari limitando le ricerche ad una sola area ("Ricerca in:") se trovi troppi riferimenti.
Il modo migliore per imparare rimane comunque quello sperimentale: fai qualche prova tu, tanto non rischi di rompere nulla...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System