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X-SpaceInvaders_0.6.1c_rev2_TEST_1

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Autore Messaggio
Ketty
mer 12 mar 2008 - 04:13
online
Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461

Space Invaders OpenGL 0.6.1c

Forum: -Link-
Download: -Link-

Licenza: GNU General Public License (GPL)

Motivazione
Aggiunge la seguente chiave nel registro:
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL

e relativi valori riguardanti impostazioni-opzioni:
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\quickFullScreen: 01
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\isFullScreen: 00
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_vsync: 01
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_stream: 00
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_anti_aliasing: 01
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_billboard: 01
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_mipmap: 01
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_bitrate: 0x00000000
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_anti_aliasing_mode: 0x00000000
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\bitsPerPixel: 0x00000010
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\width: 0x00000280
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_lang: 0x00000000
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\stream_name_user: ""
HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\hiscore: 0x00000000


[ Modificato gio 29 gen 2009 - 00:27 ]
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Danix
mer 12 mar 2008 - 12:28

online

Utente registrato #1
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[spostato in richieste di portabilizzazione]
-Link-
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Danix
mar 09 dic 2008 - 00:56

online

Utente registrato #1
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Messaggi: 12956
[Rimosso dal database in attesa che venga portabilizzato]
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Ketty
gio 29 gen 2009 - 00:20
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Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461
Ho preparato un ini per questo mitico gioco

[Setup]
AppName=Space Invaders OpenGL

[FileToRun]
PathToExe=$Bin$\$AppName$\$AppName$.exe

[WriteToReg=$Home$\$AppName$\$AppName$.reg]
MainKey=HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL

[RunBefore]
RegEdit=$Home$\$AppName$\$AppName$.reg

[Options]
DeleteTemp=true
RunWait=true
ShowSplash=false
WriteLog=false

[SplashScreen]
Image=
Title=
TimeOut=1500 


Per quanto mi riguarda funziona, l'unica indecisione: ho lasciato il nome per intero (Space Invaders OpenGL)ma forse è meglio rinominare la cartella, non so.
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Danix
gio 29 gen 2009 - 00:27

online

Utente registrato #1
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Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Spostato in Sviluppo.
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Danix
gio 29 gen 2009 - 00:34

online

Utente registrato #1
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Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Ketty, dato che sei portata per la portatilizzazione (scusa il gioco del parole ) e visto che i software open source non hanno questo tipo di limitazioni (anzi, al contrario!), perchè non inizi a impacchettare qualche software, caricarlo su uno spazio web (usufruendo di servizi gratuiti, come divshare ed altri) e quindi proporre portabilizzazioni concrete?

In effetti, da quando abbiamo aperto la sezione "Sviluppo" del forum, anche noi carichiamo direttamente i software sul forum (ma su un altro server non come allegati). Poi, dopo test e analisi, valutiamo se inserirli in download.

Ti va l'idea?
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Ketty
gio 29 gen 2009 - 00:40
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Utente registrato #5089
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Messaggi: 1461
Non ho capito bene, per "impacchettare" intendi preparare il tutto per bene con autoit ecc?
O semplicemente utilizzare X-launcher comprensivo delle sue cartelle?

Scusa la domanda scema!
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Danix
gio 29 gen 2009 - 00:45

online

Utente registrato #1
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Messaggi: 12956
Non è una domanda scema, è più che lecita.
La compilazione può anche non essere necessaria per il momento.
Ciò che importa è che usi l'ultima versione disponibile di X-Launcher e rinomini l'exe in Nome_software.exe (con Nome_software.ini, ovviamente).

Per gli ini devi seguire il nuovo schema, completando i vari campi nella parte superiore (autore, REV, home, etc..). Insomma si tratta di "creare" un X-Software vero e proprio, anche se non compilato.
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Ketty
gio 29 gen 2009 - 00:50
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Utente registrato #5089
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Messaggi: 1461
Ciò che importa è che usi l'ultima versione disponibile di X-Launcher e rinomini l'exe in Nome_software.exe (con Nome_software.ini, ovviamente)

Ok questo è quello che già faccio ora,quindi nessun problema.

Devo solo ricordarmi di compilare la parte superiore dell'ini.

Dimenticavo... per quelli che necessitano di librerie tipo gtk, come si procede? Le carico anche quelle o lascio perdere?
Io le ho ma sono pese da caricare ogni volta

[ Modificato gio 29 gen 2009 - 00:52 ]
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Danix
gio 29 gen 2009 - 00:58

online

Utente registrato #1
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Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Devi mettere un utente intenzionato a provare la versione di sviluppo nelle condizioni per poterlo fare. Nel caso specifico delle GTK, ad esempio, le puoi includere o dare indicazioni su come integrarle (ad esempio prenderle da X-Pidgin).

La cosa migliore da fare è studiare bene la struttura degli X-Software. Hai a disposizione tutti gli esempi che vuoi

[ Modificato gio 29 gen 2009 - 00:59 ]
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