Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
superantispyware 3.9.1008

Autore Messaggio
alexcyber
lun 24 set 2007 - 22:13

online
Utente registrato #5886
Registrato il: gio 30 ago 2007 - 00:24
Messaggi: 149

Nome del software:superantispyware 3.9.1008
Direct Link al download: superantispyware
Dimensione File:5.64MB
Nome autore:SUPERAntiSpyware.com
eMail autore: contatti
Sito Web Autore: sito web
Descrizione:
SUPERAntiSpyware Free Edition is 100% Free and will detect and remove thousands of Spyware, Adware, Malware, Trojans, KeyLoggers, Dialers, Hi-Jackers, and Worms. SUPERAntiSpyware features many unique and powerful technologies and removes spyware threats that other applications fail to remove.

Portable tips how-to:
Versione:SUPERAntiSpyware Free Edition
Licenza: Freeware

è un potente software antispyware che non ha nulla da invidiare a molti software commerciali, lo uso da molto e riesce dove molti falliscono, supporta aggiornamento definizioni automatiche e manuali

renderlo portatile sarebbe un sogno
Torna ad inizio pagina
Danix
mar 25 set 2007 - 22:58

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Si potrebbe ma ha una licenza super-restrittiva e scrive ovunque nel registro e in %AppData%. Mi chiedo se ne vale veramente la pena.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
alexcyber
gio 27 set 2007 - 13:33

online
Utente registrato #5886
Registrato il: gio 30 ago 2007 - 00:24
Messaggi: 149
Si potrebbe ma ha una licenza super-restrittiva e scrive ovunque nel registro e in %AppData%. Mi chiedo se ne vale veramente la pena.


se posso spingere a favore del fatto che ne valga veramente la pena renderlo portatile, ammesso che sia possibile, basta fare una rapida ricerca su google per avere qualche opinione sulla validità del software.....

ciao
Torna ad inizio pagina
deep
gio 27 set 2007 - 14:23

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
alexcyber ha scritto ...

Si potrebbe ma ha una licenza super-restrittiva e scrive ovunque nel registro e in %AppData%. Mi chiedo se ne vale veramente la pena.


se posso spingere a favore del fatto che ne valga veramente la pena renderlo portatile, ammesso che sia possibile, basta fare una rapida ricerca su google per avere qualche opinione sulla validità del software.....

ciao


In realtà le opinioni sui programmi relativi alla sicurezza sono quanto di più inattendibile il web possa offrire. Questo perché è sufficiente che il software in questione fallisca una volta sola per condannarlo al rogo sulla cima di un vulcano; viceversa, qualora un giorno dovesse rilevare qualcosa anche solo per una mera casualità, allora gli si dedica un altarino al volo con tanto di sacrificio propiziatorio. Questo è quello che riscontro ogni volta che cerco opinioni su qualche antivirus, antispyware, firewall e via dicendo.

[ Modificato gio 27 set 2007 - 14:23 ]
Torna ad inizio pagina
alexcyber
gio 27 set 2007 - 14:28

online
Utente registrato #5886
Registrato il: gio 30 ago 2007 - 00:24
Messaggi: 149
le mie opinioni positivi riguardo questo software sono supportate anche dall' opinione di molti utenti del forum hwupgrade.it che lo stanno usando
Torna ad inizio pagina
deep
gio 27 set 2007 - 18:28

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
Si, ma comunque parlavo in generale, non volevo assolutamente svalutare il tuo giudizio sul programma. Programma che peraltro non conosco.
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System