Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Miro 0.9.9.1

Autore Messaggio
deep
mar 25 set 2007 - 11:52

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568

Di recente mi sono imbattuto in questo player multimediale open-source, che dovrebbe anche contenere funzioni di InternetTV, client bitTorrent e chi più ne ha più ne metta. Pare integri VLC MediaPlayer e da quel che ho capito permette il download dei video da YouTube.

Website: -Link-
Download: -Link-
Recensione in italiano: -Link-

Al momento non ho la possibilità di testarlo, ma mi domandavo se qualcuno avesse già preso in considerazione la possibilità di farlo diventare portatile. Credo sarebbe un bel colpo, vista la grande quantità di opzioni che fornisce. Mi piacerebbe, se possibile, avere anche qualche informazione in merito al valore del programma stesso (a prescindere dalla sua portabilità) da parte di chi l'ha provato.
Torna ad inizio pagina
Danix
mar 25 set 2007 - 23:15

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Usa il core di Firefox e presenta un unico problema per la portabilizzazione legato al percorso dei downloads (di default vengono scaricati in Documenti\My Videos).
Sembra praticamente impossibile "redirigere" il percorso perchè viene incluso "u005C" insieme allo backslash..
Torna ad inizio pagina
Sito Web
deep
mer 26 set 2007 - 02:51

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
Danix ha scritto ...

perchè viene incluso "u005C" insieme allo backslash..


Non ho idea di cosa voglia dire, ma mi fido. Peccato, pensavo che il fatto di essere OS, di includere VLC e di usare il core di Firefox lo rendesse di semplice portabilizzazione sotto tutti i punti di vista. Grazie comunque.
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 27 set 2007 - 23:53

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Si potrebbe, deep.. ma con un altro sistema.... appena posso lo vedo, se tieni davvero al programma..
Torna ad inizio pagina
Sito Web
deep
ven 28 set 2007 - 04:03

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
Beh, no, non avendolo mai utilizzato a lungo non potrei proprio affermare che sia per me indispensabile. Procedi solamente se hai tempo e se ritieni possa essere un valido acquisto per la sezione download. Altrimenti non ti preoccupare, non è che manchino le alternative. Ripeto, credevo fosse una cosa abbastanza semplice.
Torna ad inizio pagina
domino
sab 14 giu 2008 - 08:44

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Salve a tutti, volevo segnalare questo software poi facendo una ricerca sul forum ho visto che ne avevate già parlato, il programma sembra interessante perché ha queste caratteristiche:
Guardare ogni tipo di video come Quicktime, WMV, MPEG, AVI, XVID
Organizzare i video in cartelle, scaricarli, organizzarli
Guardare gli Internet Show
Sottoscriviere i canali Video-Rss, podcast
Cerca, scarica e salva i video da YouTube, Google Video, Yahoo Video
Apre il file torrent e scarica anche i video del circuito Bitorrent...
compilo la scheda con la speranza che si possa avere una versione portatile, grazie in anticipo.

Nome del software: miro
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 24,5 MB (25690112 bytes)
Nome autore: Participatory Culture Foundation
eMail autore: -eMail-
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: Guardare ogni tipo di video, sottoscrizione canali Video-Rss, podcast, download video YouTube, Google Video, Yahoo Video, multilingua e molto altro...
Portable tips how-to: -
Versione: 1.2.4
Licenza: GNU GENERAL PUBLIC LICENSE
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System