<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Problemi con antivirus |
Autore | Messaggio |
BlackViper |
| ||
Utente registrato #6346 Registrato il: gio 04 ott 2007 - 20:33Messaggi: 4 | Ho creato il WPP Full 3.2 secondo le indicazioni (scaricando i 4 zip ) tutto bene. Ho zippato il tutto perche volevo trasportare il mega WPP su un altro computer. Nel riscompattare l'archivio sul novo computer l'antivirus ha rilevato problemi con 2 eseguibili: pspv.exe \Bin\Protected Storage PassView\pspv.exe cone "PWCrack-PassView" e IPSCAN221.EXE \BIN\IPSCAN\IPSCAN221.EXE come "PortScan-Angry" Ne sapete qualcosa a riguardo??? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Data la natura dei programmi è abbastanza normale: Known Problems False Alert Problems: Some Antivirus programs detect Protected Storage PassView utility as infected with Trojan/Virus. Recent update: Norton Antivirus detect Protected Storage Passview as an hack tool. Da: -Link- | ||
Torna ad inizio pagina |
BlackViper |
| ||
Utente registrato #6346 Registrato il: gio 04 ott 2007 - 20:33Messaggi: 4 | Si sicuramente... ovvio, però volevo solo sapere se effetivamente ero in presenza di virus "reali". Se così non fosse, visto che vengono rilevati come tali e quindi cancellati (quindi inutilizzabili con antivirus attivi) non sarebbe meglio avvertire e rinchiudere tali programmi in sezioni ad un pubblico di veri "DRAGHI" ??? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | BlackViper ha scritto ... non sarebbe meglio avvertire e rinchiudere tali programmi in sezioni ad un pubblico di veri "DRAGHI" ??? Infatti sono riservati ad un pubblico di veri "ESPERTI" (sono stati inseriti solo nel wPP expert) | ||
Torna ad inizio pagina |
BlackViper |
| ||
Utente registrato #6346 Registrato il: gio 04 ott 2007 - 20:33Messaggi: 4 | Facendo una miscellanea di WPP non ho controllato che era in expert... sorryyyy!!! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |