Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Tentativi di accesso al dischetto con winPenPack v3.6

Autore Messaggio
pua49
mar 22 feb 2011 - 09:51
online
Utente registrato #27610
Registrato il: dom 24 mag 2009 - 23:12
Messaggi: 1

Salve,
chiedo scusa in anticipo per il problema, forse banale, e di cui chiedo cortesemente assistenza.
Premetto che sono abbastanza inesperto sugli X-Software o i Portable Software in generale.
Ho installato da poco WinPenPack v.3.6 essential su una chiavetta SanDisk Cruzer Slice USB da 8GB e dopo l'installazione compare nella pendrive l'eseguibile winpenpack.exe, il file autorun.inf, la cartella winpenpack e la cartella ReadMe.
Nel PC è installato il s.o. Windows XP pro con il servicepack 2.
Quando inserisco la chiavetta il sistema mi propone di eseguire winpenpack regolarmente.

Il problema:
quando eseguo una qualsiasi applicazione (X-OpenOffice, X-SunBird, etc.etc...) si sente "grattare" nel dischetto per parecchi secondi e più volte come se winpenpack cercasse i file in quel drive... poi, alla fine si apre regolarmente l'applicazione scelta. Lo stesso "grattare" si manifesta quando si salvano i documenti creati o manutenzionati.
C'è qualcosa da impostare per poter by-passare questi tentativi di accesso al dischetto che a mio avviso rallentano inutilmente l'avvio delle applicazioni e i salvataggi dei documenti?

Ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.

[ Modificato mar 22 feb 2011 - 10:23 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System