Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Spostato] Firefox come aprire link in nuova scheda con altro tasto?

Autore Messaggio
ghisirds
sab 24 nov 2007 - 22:30
online
Utente registrato #5535
Registrato il: mer 25 lug 2007 - 19:38
Messaggi: 9

Ciao a tutti.

Ho di recente comperato un Mouse nuovo, il Logitech MX Revolution, e va tutto bene se non fosse perchè non c'è più il tasto centrale: infatti la rotella centrale non è collegata ad un pulsante ma fa cambiare tipo di rotazione della stessa da scorrimento libero a scorrimento con clic.

In compenso vi è un altro tasto sotto la rotella chiamato a cui si possono associare varie funzioni: One-Touch Search, passaggio tra documenti, AutoScroll, Universal Scroll, Lettore multimediale, Assegnazione tasto (as esempio Ctrl, Ctrl+Alt, Alt ecc.) e Altro (Annulla, Chiudi, Clic con il pulsante sinistro, Clic e trascina, Copia, Disattiva audio, Doppio clic, Incolla, Ingrandisci, Menu start, Mostra desktop, Nessuna azione, Riduci a icona, Ripristina, Riproduci/Pausa, Stop e Taglia).

Insomma: come faccio ad associare questo tasto a quello che faceva la vecchia rotella centrale, cioè aprire un link in una nuova scheda quando vi si clicca sopra con Firefox?

Grazie a tutti

-------- EDIT AMMINISTRATORE -------

Link rimossi per violazione punto n°6 del regolamento -Link-


[ Modificato ven 05 feb 2010 - 00:59 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
deep
dom 25 nov 2007 - 02:07

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
Non saprei, io sono particolarmente affezionato ai "mouse usa e getta", nel senso che sono talmente scarsi ed economici che se creano problemi li butti via e te li ricompri. Però hanno sempre due tasti e una rotella, che in fondo è tutto ciò di cui ho bisogno.
Torna ad inizio pagina
alchimista
dom 25 nov 2007 - 07:03
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
ghisirds ha scritto ...

...Insomma: come faccio ad associare questo tasto a quello che faceva la vecchia rotella centrale, cioè aprire un link in una nuova scheda quando vi si clicca sopra con Firefox?

Grazie a tutti


Ciao ghisirds, sul sito Logitech ho letto questo per quanto riguarda il tuo mouse, magari in quelle impostazioni c'è la funzione che cerchi...

Per attivare le funzioni avanzate del mouse, quali messa a punto dello Scroller e One-Touch Search, è necessario Logitech Control Center 2.3.1 o versione successiva. LCC è compatibile con computer Macintosh basati su PowerPC e Intel con sistema operativo Mac OS X.


MX™ Revolution
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System