Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
avere emule su kiavetta

Autore Messaggio
miri_miki
sab 11 apr 2009 - 20:34
Ospite

ciaooo sono nuova....vorrei avere soltanto emule su kiavetta con winpenpack personalizzato........non ci capisco molto...qualcuno mi da una mano x come posso fare??thanks

Torna ad inizio pagina
Danix
sab 11 apr 2009 - 21:05

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Benvenuta su winPenPack, miri_miki

Presumo che tu non abbia installato nessuna delle edizioni di winPenPack, quindi scarica il solo menù da qui -Link- >> decomprimilo su USB pen seguendo queste indicazioni -Link- >> scarica X-Mule dalla sezione download ed "installalo" nel menù seguendo queste altre indicazioni -Link-
Torna ad inizio pagina
Sito Web
miri_miki
sab 11 apr 2009 - 21:52
Ospite
nn riesco a capire dove devo installare...se vado sopra a quel link a destra blu con la freccia x scaricare arrivo ad un documento di adobe........
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 11 apr 2009 - 22:37

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Non ti seguo. Dovresti spiegarti meglio.

Ed inoltre, come da regolamento, non usare il linguaggio SMS.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
miri_miki
sab 11 apr 2009 - 22:55
Ospite
ok scusa.....però non ci capisco molto....sono riuscita a scaricare il menù dentro la chiavetta....è da qui in poi che mi perdo.......non sono molto pratica di programmi... -Link-
grazie per l'aiuto
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 11 apr 2009 - 23:06

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Una volta scaricato il file (è uno .zip), lo devi decomprimere (tasto destro >> estrai tutto) e copiare il file winPenPack.exe e la cartella winPenPack nella radice del pendrive (G:\ o H:\).

Clicca su winPenPack.exe >> doppio click sull'icona a forma di pennina in basso vicino all'orologio >> si apre la finestra principale >> tasto destro su un punto bianco a caso >> clicca su "Installa X-Software.." >> seleziona l'archivio .zip di X-Mule (che devi avere già scaricato e salvato, magari sul desktop)

[ Modificato sab 11 apr 2009 - 23:11 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
miri_miki
mar 14 apr 2009 - 13:18
Ospite
ce l'ho fatta!!!!! thanks di tutto!!!!!
ma quindi sul pc non viene salvato nulla su emule?è tutto sulla mia chiavetta quindi nessuno potrà sapere che lo sto usando vero?grazie per tutto

[ Modificato mar 14 apr 2009 - 13:21 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System