Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[NOT PORTABLE] - ConTEXT Freeware Text Editor v0.98.5

Autore Messaggio
krima
dom 17 feb 2008 - 13:00

online
Utente registrato #5498
Registrato il: sab 21 lug 2007 - 16:51
Messaggi: 22

Nome del software: ConTEXT Freeware Text Editor v0.98.5
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 1.59 mb
Nome autore: Eden Kirin
eMail autore: -eMail-
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: Editor testuale multilingua (Italiano compreso) che permette di creare e modificare documenti in diversi linguaggi di programmazione. Particolarmente interessante la possibilità di confrontare le differenze tra due documenti. Linguaggi di programmazione supportati: C/C++, Delphi/Pascal, Java, Java Script, Visual Basic, Perl/CGI, HTML, CSS, SQL, FoxPro, 80x86, assembler, Python, PHP, Tcl/Tk, XML, Fortran, Foxpro, InnoSetup scripts. Diversi Highlighters scaricabili dalla pagina Download -Link-
Portable tips how-to: Scaricare ConTEXTv0_985.exe dal link sopra ed estrarlo con UniExtract. Utilizzare la cartella {app} ed eliminare il resto.
Versione: 0.98.5
Licenza: Freeware


[ Modificato dom 17 feb 2008 - 13:01 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
dom 17 feb 2008 - 13:25
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao krima,
grazie per la segnalazione, ma purtroppo il programma non è portatile... Infatti scrive parecchio nel registro, e se per le associazioni ai files potremmo chiudere un occhio, c'è anche la chiave

HKCUSoftware\Eden\ConTEXT

sotto la quale scrive le sue (numerosissime) opzioni. Il fatto che sia freeware, ci imporrebbe, per la portatilizzazione, di chiedere autorizzazione scritta all'autore, ma sinceramente, visto l'alto numero di Text Editors Open Source altrettanto (se non pù) efficienti, credo non ne valga la pena... Mi dispiace... Ma non smettere di segnalare, mi raccomando!
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
krima
dom 17 feb 2008 - 22:11

online
Utente registrato #5498
Registrato il: sab 21 lug 2007 - 16:51
Messaggi: 22
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System