Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Comanda Esci e Rimuovi periferica

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
claupilli
mar 18 mar 2008 - 13:00
online
Utente registrato #9513
Registrato il: ven 07 mar 2008 - 12:48
Messaggi: 60
ciao zio zione...
io nn riesco a farlo funzionare.. mi sucede come a detto zanted...
...dove lo devo inseriere il parametro "/REMOVETHIS"?



Torna ad inizio pagina
zandet2
mar 18 mar 2008 - 13:21

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
ZioZione ha scritto ...

Ciao zandet2,
per un momento, lascia stare la "logica" : prova e poi dimmi se veramente non funziona.
Ho appena rifatto (per l'ennesima volta...) il test sul mio pendrive, dove, oltre tutto, ho anche C.A.F.E. che si deve chiudere all'uscita di wPP.
Risultato: tutto chiuso e pendrive scollegato
Cordialmente
ZioZione
P.S. se leggi il manuale di USBDiskEjector, è scritto tutto molto chiaramente...


Prova fallita: sul mio pc iperblindato non riesce scollegare l'unità, anche eseguito da disco fisso; da un errore di violazione di memoria e il programma si interrompe...

farò il test stasera a casa

ciao
zandet2
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 18 mar 2008 - 13:27
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
claupilli ha scritto ...

ciao zio zione...
io nn riesco a farlo funzionare.. mi sucede come a detto zanted...
...dove lo devo inseriere il parametro "/REMOVETHIS"?


Ciao claupilli,
basta leggere Se si chiama "parametro", va inserito nel campo "Parametri"...
Comunque, a beneficio tuo e di chiunque altro voglia utilizzarlo, ecco cosa deve comparire nelle proprietà della voce di menu di questo programma:





Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
claupilli
mar 18 mar 2008 - 13:31
online
Utente registrato #9513
Registrato il: ven 07 mar 2008 - 12:48
Messaggi: 60
..non riuscivo a trovarlo!..comunque anche inserendo il parametro, alla chiusura di wpp mi si apre il programmino..ma non riesco a disattivarla..
Torna ad inizio pagina
djn
mar 18 mar 2008 - 13:38

online
Utente registrato #5050
Registrato il: mer 06 giu 2007 - 17:53
Messaggi: 112
zandet2 l'errore di violazione della memoria mi ricorda tanto l'avvia come amministratore di win Vista
Torna ad inizio pagina
Sito Web
havanaloco
mar 18 mar 2008 - 15:24

online
Utente registrato #9549
Registrato il: sab 08 mar 2008 - 00:50
Messaggi: 28
Il programma funziona, però Zandret ha ragione. Il programma, per eseguire il comando, da qualche parte dovrebbe stare, e la pendrive non dovrebbe poter essere rimossa prima che abbia completato il comando.
Che si copi lui stesso sul pc ed esegua il comando da lì?? E a questo punto dovrebbe dire a "qualcun altro" di cancellarlo... e quindi, a chi lo dice?
Bisognerebbe sapere queste info dal programmatore, e visto che già mi pare lo abbiate contattato, non dovrebbe essere difficile avere da lui queste info.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 18 mar 2008 - 15:34
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao havanaloco,
se avessi la compiacenza di leggere il manuale di USBDiskEjector -Link- , è scritto tutto lì...
Anche se non dovrei proseguire, per il momento faccio uno strappo alla regola, così mettiamo la parola "fine" a questo stillicidio...

Additional Features:

Mobile Mode: If you try and eject the drive that the program is running from then the program will restart itself in mobile mode.
It copies itself to the pc's temp folder, ejects the drive, then closes and deletes itself. It means that you can run the program from a usb pen drive and then eject that pen drive.


Per chi non sapesse l'inglese (libera traduzione):

Funzionalità aggiuntive:

Mobile Mode: se si cerca di espellere il pendrive da cui si sta eseguendo USBDiskEjector, il programma fa ripartire se stesso in Mobile Mode, ovvero copia se stesso nella cartella %TEMP% del PC ospite, espelle il pendrive, e infine chiude e cancella se stesso.
Questo significa che USBDiskEjector può venire usato da un pendrive per espellere lo stesso pendrive (ed è questo che lo rende particolamente utile, perché lo si può portare sempre con sé ed usarlo al bisogno).


Cordialmente
ZioZione

[ Modificato mar 18 mar 2008 - 15:35 ]
Torna ad inizio pagina
claupilli
mar 18 mar 2008 - 16:54
online
Utente registrato #9513
Registrato il: ven 07 mar 2008 - 12:48
Messaggi: 60
a me nn funziona...eppuro ho seguito tutto quello che avete detto!
Torna ad inizio pagina
zandet2
mar 18 mar 2008 - 17:16

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
claupilli ha scritto ...

a me nn funziona...eppuro ho seguito tutto quello che avete detto!

Qualche dettaglio in più???
Non riusciamo ancora a leggere nella sfera di vetro....

Per maggiore chiarezza poi, eventuale supporto su comportamenti anomali dei software possiamo cercare di darlo al meglio su quanto portabilizzato dal team (gli X-Software per intenderci).
Per quanto nativamente portabile o per i comportamenti anomali intrinseci ai programmi invece le nostre conoscenze sono limitate dall'eseperienza nell'utilizzo, per un maggiore supporto è sempre meglio rivolgersi a chi sviluppa i programmi, ed è questo il motivo per cui in ogni scheda riportiamo sempre la pagina principale del programma e il contatto di riferimento.

ciao
zandet2

[ Modificato mar 18 mar 2008 - 17:35 ]
Torna ad inizio pagina
zampinia
mar 18 mar 2008 - 17:34

online
Utente registrato #5471
Registrato il: mar 17 lug 2007 - 22:37
Provenienza: Verona
Messaggi: 63
Che sistema operativo usi?
Per ora Usbdiskeject funziona solo con Windows Xp e Vista, come riportato sul sito dell'autore -Link- ; il funzionamento con le altre versioni verrà inserito nella prossima release.

Ciao.
Angelo
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<        >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System