Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Update winpenpack

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
066debbrpxtzi30
ven 23 mar 2007 - 12:38

online
Utente registrato #1926
Registrato il: mer 31 gen 2007 - 17:58
Messaggi: 20

leggendo tra i vari plugin di firefox
è uscito ora questo particolare plugin (vedi link) che promette trovare gli aggiornamenti per qualsiasi tipo di software
catalogato in una lista.

se scriviamo una lista di tutti i programmi freeware di winpenpack
possiamo trovare gli aggiornamenti con firefox.

che ne pensate?

ciao

-Link-

-Link-

[ Modificato ven 23 mar 2007 - 16:25 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
ven 23 mar 2007 - 12:43

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Mi sembra un'ottima idea
In questo topic -Link- c'è una lista degli aggiornamenti fatta "manualmente".
Ma il il sistema che proponi è senz'altro più efficace.
Questa è la lista delle applicazioni: -Link-
Torna ad inizio pagina
Sito Web
ZioZione
ven 23 mar 2007 - 13:31
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Molto bello, 066debbrpxtzi30!
L'avevo visto come plugin di Total Commander, ma non sapevo che era stato sviluppato anche per Firefox. Sicuramente in questa versione sarà più facilmente configurabile che in TC.
Grazie per la segnalazione!
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
simongr
ven 23 mar 2007 - 15:46

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
Magari dire il nome del plugin non era male.
Il primo link adesso da errore ed il secondo è una lista di plugin ma se SAI IL NOME DELLO STESSO lo trovi più agilmente.
GRAZIE a tutti.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
ven 23 mar 2007 - 16:32
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Simon,
il plugin si chiama "WFX_VERSIONS" e lo trovi in corrispondenza del primo link che ho provveduto a correggere. Il secondo link punta ad un elenco di settaggi pre-esistenti per quel plugin. Ognuna delle righe elencate costituisce il settaggio per il programma il cui nome trovi all'inizio della riga.
Prova... è più semplice da fare che da spiegare...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
alchimista
sab 05 mag 2007 - 00:14
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Ciao a tutti, sarei interessato ad usare questo plugin ma vorrei, possibbilmente, sapere come usarlo, cioè, come creare la lista, grz a tutti
Torna ad inizio pagina
ZioZione
sab 05 mag 2007 - 00:54
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Alchimista,
la prima cosa da fare è leggerti il manuale e i vari tutorial che trovi sul sito di WFX_VERSIONS.
Come vedrai, il plugin è un po' difficoltoso da configurare, soprattutto per la macchinosità della procedura. E' necessario, infatti, conoscere esattamente la posizione, all'interno della pagina web relativa al programma che vogliamo tracciare, del numero di versione. Io direi, per iniziare, di osservare i settaggi dei programmi già presenti nella lista, andare sulle rispettive pagine ed osservare l'HTML. Dovresti in breve tempo capire un po' di più il meccanismo... Spero... Di più non so dirti.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
alchimista
sab 05 mag 2007 - 13:04
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Ciao ZioZione e sopratutto grazie per la risposta, effettivamente osservando meglio la pagina web con i programmi già impostati sono riuscito a capire meglio quali sono i campi da impostare, mi resta il dubbio su alcuni caratteri usati nelle ultime stringhe, che sono diversi in base al programma da tracciare, ad ogni modo se qualcuno ci capisse meglio e postare per capire meglio questa ottima utility, in modo tale da poter tracciare, magari, i software inseriti nei vari WPP, saluti a tutti e come sempre un caloroso grazie a tutto lo staff di WPP, ciao
Torna ad inizio pagina
alchimista
sab 05 mag 2007 - 16:16
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Rieccomi, questa volta con qualche novità, bene... smanettando (su suggerimento di ZioZione) sono arrivato a qualcosa e se interessa ho cominciato a creare una lista di programmi che, credo usino molti user, vi allego il testo da inserire nel file di testo al quale si deve cambiare estensione così vostrofile.list, i programmi sono pochi ma lavorandoci si può allungare, accetto commenti, ciao e alla prox


[ Modificato dom 06 mag 2007 - 02:42 ]
Torna ad inizio pagina
alchimista
dom 06 mag 2007 - 11:24
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Ciao a tutti, grazie Danix, scusa non sapevo che la lista interferisse col forum. Se può interessare ho creato 2 liste, per ora, per tenere sotto controllo gli aggiornamenti relativi ai software WPP, le liste sono per categoria, per ora "WPP-grafica.list" e "WPP-internet_network.list" se credete possa servire continuo, saluti a tutti, ciao

P.S. i software non presenti non sono stati dimenticati, non è possibile trovare un punto per la tracciatura.

[ Modificato ven 18 mag 2007 - 19:37 ]
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina       >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System