Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Update winpenpack

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
alchimista
sab 12 mag 2007 - 07:19
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Ciao Danix, ciao a tutti, TinyCAD è presente in: WPP-grafica.list, magari ti segnalo i software mancanti di ogni lista... se ti è possibile mi dai la lista dei software in formato testo? thx

[ Modificato sab 12 mag 2007 - 07:22 ]
Torna ad inizio pagina
alchimista
sab 12 mag 2007 - 09:29
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Ciao a tutti, ecco un'altra lista, "School" l'unico software non tracciabile è
Recall the melody, ad ogni modo è presente nella lista con la scritta "controllare sul sito" giusto per avere un riferimento di controllo per l'aggiornamento, in questo caso manuale... alla prox

[ Modificato ven 18 mag 2007 - 19:39 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 12 mag 2007 - 11:48

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Sai, pensavo... non sarebbe male, ma è un lavoraccio, inserire anche la versione corrente di ogni programma presente nel winPenPack, in modo da poter fare un contronto.

Ad esempio con questa sintassi per ogni software:

Celestia|http://www.shatters.net/celestia/download.html|<div class="subtitle">|Celestia|</div>|[1.4.1]


se ti è possibile mi dai la lista dei software in formato testo?

Se vuoi ti posso fare avere via mail la tabella in .doc perchè credo che tu stia seguendo la sezione download e NON la tabella dei software inclusi nei packs, che sono di numero notevolmente inferiore.

[ Modificato sab 12 mag 2007 - 11:57 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
alchimista
sab 12 mag 2007 - 12:24
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
  • Per il documento in doc, va benissimo
  • la lista che sto seguendo, come già scritto, è la Tabella Comparativa
  • Per quanto riguarda la versione corrente di ogni software, c'è la possibilità di "appuntare" la propria versione, ovviamente non l'ho fatto perchè credo sia meglio che la tenga tu, per farlo devi semplicemente cliccare sulla versione che ti appare, esempio:
    fai partire il controllo e di fianco, in verde, compare la versione aggiornata, mettiamo il caso che hai la stessa versione, non devi fare altro che cliccarci su, in questo modo aggiungerai la versione da te posseduta, quando farai un controllo, se la versione sarà uguale non verrà segnalata, in caso contrario apparirà la versione aggiornata.

Spero di essere stato chiaro, in ogni caso sono a disposizione, intanto allego la lista "Security", anche qui alcuni software, made in yadabyte, non sono tracciabili, ma ho usato lo stesso sistema del controllo manuale, a presto, ciao a tutti

[ Modificato ven 18 mag 2007 - 19:39 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 12 mag 2007 - 12:58

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Nella tabella comparativa, X-Hugin non è presente e neanche TinyCAD, ma nelle tue liste si.
E' per questo che ti chiedo quale lista stai usando.

fai partire il controllo e di fianco, in verde, compare la versione aggiornata, mettiamo il caso che hai la stessa versione, non devi fare altro che cliccarci su, in questo modo aggiungerai la versione da te posseduta, quando farai un controllo, se la versione sarà uguale non verrà segnalata, in caso contrario apparirà la versione aggiornata.

Perfetto! Non avevo notato l'utile opzione

[ Modificato sab 12 mag 2007 - 13:03 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
alchimista
sab 12 mag 2007 - 13:05
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Questa è la lista che sto usando:
-Link-
però mi sono accorto che i due software segnalati da te non ci sono...

[ Modificato sab 12 mag 2007 - 13:09 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 12 mag 2007 - 13:08

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Ti inviato via MP il .doc (chiaramente in forma strettamente privata. Infatti non vorrei che siti concorrenti si ritrovassero anche questo lavoro pronto...)
Controlla i software che ho citato..

[ Modificato sab 12 mag 2007 - 13:09 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
alchimista
sab 12 mag 2007 - 13:18
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Ahhhh ecco, ora ricordo come avevo iniziato a creare le liste... direttamente dalla sezione download, successivamente ho creduto che prendendo ad esempio la tabella comparativa avrei trovato tutti i software dei packs, mistero risolto
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 12 mag 2007 - 14:13

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Comunque, ripeto, questa potrebbe essere una nuova feature da inserire nei winPenPacks.
L'estensione già installata in X-Firefox e le tue liste per controllare gli aggiornamenti.

Se ti va potrei anche inserire un tuo tutorial in Documentazione/Aiuto

Chiaramente le liste dovranno rispecchiare fedelmente la tabella delle applicazioni.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
alchimista
sab 12 mag 2007 - 15:12
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
per me va benissimo, è un piacere collaborare, anche se in una forma così piccola... per quanto riguarda le liste, per non creare incomprensioni agli utenti, che ne dici di "ripulire" i rar presenti, così ti mando quelli corretti da ZioZione e da me, aspetto tue info, ciao, ciao a tutti
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<        >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System