Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Muli e U3 vanno daccordo ???

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
food
gio 17 lug 2008 - 12:37
online
Utente registrato #12385
Registrato il: gio 17 lug 2008 - 09:21
Messaggi: 3

Salve,spero di essere nel posto giusto per seguente domanda che pongo a vostra gentile attenzione:

E-mule e' compatibile ,come software installabile,su una chiave usb U3 ???
"Funzia" ???

Ciao...
Torna ad inizio pagina
rbon
gio 17 lug 2008 - 13:31
online
Utente registrato #4134
Registrato il: sab 14 apr 2007 - 11:42
Messaggi: 911
E-mule e' compatibile ,come software installabile,su una chiave usb U3 ???
"Funzia" ???

prova qui:
- sito U3: -Link-
- elenco software compatibile con U3: -Link-
- 'Enter U3 software central': -Link-
(nell'elenco non vedo emule).
Torna ad inizio pagina
zandet2
gio 17 lug 2008 - 13:41

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Ciao food,
benvenuto

Permettimi una domanda "impertinente":
perchè installare emule su U3 quando proprio qui puoi trovare le versioni portabili X-Mule -Link- e X-Mule Adunanza per FW -Link- ???

CIao!
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 17 lug 2008 - 13:45
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao food, benvenuto nel forum!
Come ti ha già scritto rbon, EMule non è, in generale, eseguibile da pendrive (U3 o meno).
Se però guardi nella nostra sezione Download -Link- trovi alcune versioni portatilizzate.
Tieni però presente che i pendrive U3 non sono adatti ad eseguire gli X-Programs che trovi su questo sito (oltre che in generale sconsigliabili perché poco affidabili) e quindi va eliminata la formattazione U3.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
food
gio 17 lug 2008 - 16:16
online
Utente registrato #12385
Registrato il: gio 17 lug 2008 - 09:21
Messaggi: 3
zandet2 ha scritto ...

Ciao food,
benvenuto

Permettimi una domanda "impertinente":
perchè installare emule su U3 quando proprio qui puoi trovare le versioni portabili X-Mule -Link- e X-Mule Adunanza per FW -Link- ???

CIao!


Sono nel marasma piu' completo e la poltrona-puff su cui son seduta mi sta' per far cadere ai piedi del severo direttore:ma che significa portabile ???
Ringraziando anche gli altri due ragazzi che han risposto aggiungo che ho bisogno di qualcosa di molto piccolo e che "spari" subito programmi gia' bell'e' pronti e di non lasciare tracce dato che non mi piace far sapere agli altri che cosa cerco o faccio...
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 17 lug 2008 - 17:17
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
food ha scritto ...

Sono nel marasma piu' completo e la poltrona-puff su cui son seduta mi sta' per far cadere ai piedi del severo direttore:ma che significa portabile ???
Ringraziando anche gli altri due ragazzi che han risposto aggiungo che ho bisogno di qualcosa di molto piccolo e che "spari" subito programmi gia' bell'e' pronti e di non lasciare tracce dato che non mi piace far sapere agli altri che cosa cerco o faccio...

Ciao food,
innanzi tutto, calma.
Siamo qui per aiutarti a dissipare tutti i tuoi dubbi e con un po' di pazienza vedrai che ci riusciremo...
Poi, grazie per il "ragazzo", anche se non lo sono più ormai da "qualche" anno

Che significa "portatile"? Ti suggerisco di leggere i vari help, ma, in estrema sintesi, winPenPack si occupa di programmi "portatili", cioé che possono venire eseguiti direttamente da pendrive senza lasciare tracce sul PC ospite. Le tracce di cui parlo sono: modifiche del registro di Windows, modifiche nel profilo utente con il quale sei collegata, ecc. Insomma, quando scolleghi il pendrive, deve essere come se tu, su quel PC, non ci sia mai stata. Questo è il nostro obiettivo...

Tornando "a bomba" sul tuo problema, i programmi che ti ha segnalato zandet2 vanno benissimo, basta che NON li usi da un pendrive U3, ma da un pendrive normale (che costa pure molto di meno!). Ad esempio, basta che scarichi X-Mule (che è la versione portatile di eMule, quello vero), scompatti lo ZIP sul tuo pendrive ed esegui X-Mule.exe. Il resto dipende da quanto conosci eMule...
Se hai ancora dubbi, facci sapere!
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
food
gio 17 lug 2008 - 17:40
online
Utente registrato #12385
Registrato il: gio 17 lug 2008 - 09:21
Messaggi: 3
ZioZione ha scritto ...

food ha scritto ...

Sono nel marasma piu' completo e la poltrona-puff su cui son seduta mi sta' per far cadere ai piedi del severo direttore:ma che significa portabile ???
Ringraziando anche gli altri due ragazzi che han risposto aggiungo che ho bisogno di qualcosa di molto piccolo e che "spari" subito programmi gia' bell'e' pronti e di non lasciare tracce dato che non mi piace far sapere agli altri che cosa cerco o faccio...

Ciao food,
innanzi tutto, calma.
Siamo qui per aiutarti a dissipare tutti i tuoi dubbi e con un po' di pazienza vedrai che ci riusciremo...
Poi, grazie per il "ragazzo", anche se non lo sono più ormai da "qualche" anno

Che significa "portatile"? Ti suggerisco di leggere i vari help, ma, in estrema sintesi, winPenPack si occupa di programmi "portatili", cioé che possono venire eseguiti direttamente da pendrive senza lasciare tracce sul PC ospite. Le tracce di cui parlo sono: modifiche del registro di Windows, modifiche nel profilo utente con il quale sei collegata, ecc. Insomma, quando scolleghi il pendrive, deve essere come se tu, su quel PC, non ci sia mai stata. Questo è il nostro obiettivo...

Tornando "a bomba" sul tuo problema, i programmi che ti ha segnalato zandet2 vanno benissimo, basta che NON li usi da un pendrive U3, ma da un pendrive normale (che costa pure molto di meno!). Ad esempio, basta che scarichi X-Mule (che è la versione portatile di eMule, quello vero), scompatti lo ZIP sul tuo pendrive ed esegui X-Mule.exe. Il resto dipende da quanto conosci eMule...
Se hai ancora dubbi, facci sapere!
Cordialmente
ZioZione


Tranqui tranqui boy...
Il mio marasma era volutamente "fantozziano"(e dopo in ufficio le malelingue parlano e dicono che sono qui a scaldare la poltrona solo perche' ero in classe con il mio capo ufficio)...
Era un bicchier d'acqua: portabili= fruibile da pendrive ovvero sia memoria usb...
Sic...
Fine dei dubbi...
Il fatto e' che da un pendrive normale li posso richiamare ma poi li devo installare ,right ???

Io volevo invece trovarmi subito,svelta svelta, in una sorta di "replica" del mio ambiente di lavoro...
Per questo ero impazzita all'idea di una U3...
Evvabe',c'ero gia' arrivata e me lo sentivo in fondo,dovevo pigliare una chiave usb come mi era gia' stato consigliato in un negozio...
Sono proprio una testona...

Scusate e grazie a tutti per il chiarimento !!!

Un bacione !!!

Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 17 lug 2008 - 17:44
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
food ha scritto ...

Il fatto e' che da un pendrive normale li posso richiamare ma poi li devo installare ,right ???

Ciao food,
no, non devi installare niente... X-Mule è già bell'e pronto per essere utilizzato una volta estratto dallo zip. E' questo il bello di tutta la faccenda!
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
zandet2
gio 17 lug 2008 - 17:55

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Ciao food,
scusa se sono stato lapidario nella mia risposta,
ma non avevo inteso dalla tua domanda che la tua "confusione sotto il cielo" fosse così grossa....

Per qualunque dubbio, come dice ZioZione, siamo qua!

A proposito, benvenutA

Ciao!
Torna ad inizio pagina
rbon
gio 17 lug 2008 - 18:30
online
Utente registrato #4134
Registrato il: sab 14 apr 2007 - 11:42
Messaggi: 911
ciao food
sono d'accordo con quanto hanno scritto ZioZione e zandet2.
Mi permetto solo di suggerirti la rivista 'idea web' di Edizioni Master: nel numero in edicola viene dedicato un lungo articolo molto dettagliato (con le videate del programma ed i commenti) proprio ad Emule (la riconosci perchè sulla copertina vi è un disegno del 'mulo').
Ciao.


Torna ad inizio pagina

Vai a pagina       >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System