Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Unlocker

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
Friciu
mer 25 lug 2007 - 10:11

online
Utente registrato #3731
Registrato il: mar 03 apr 2007 - 15:50
Messaggi: 16

Spulciando sul sito ho trovato il Link a questo prodotto Unlocker. Essendo il programma parecchio utile si potrebbe pensare ad una sua portatilizzazione.
O in alternativa esiste un buon sostituto portatile.

Grazie
Torna ad inizio pagina
Bourne
mer 25 lug 2007 - 15:11

online
Utente registrato #4287
Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55
Messaggi: 571
Portabilizzare unlocker secondo me non avrebbe molto senso visto che opera ad un livello profondo con il sistema (in vari casi servono perfino privilegi di debug, i quali dal servicepack2 in poi mancano perfino all'amministratore, bisogna impostarli manualmente).

ciao
Torna ad inizio pagina
Fasix
dom 30 set 2007 - 02:34

online
Utente registrato #2872
Registrato il: lun 19 feb 2007 - 12:50
Messaggi: 24
Prova FileAssassin Portable v1.06 >Direct Link

Descrizione: FileAssassin è un programma gratuito che consente di eliminare anche quei file che risultano "bloccati" da parte del sistema operativo. Per effettuare la rimozione dei file, il programma sfrutta infatti tecniche avanzate che permettono di chiudere i moduli in esecuzione e terminare i processi collegati con l'oggetto da eliminare.
Per selezionare il file del quale ci si desidera "sbarazzare", è sufficiente trascinarlo sulla casella di testo visualizzata nella finestra principale del programma oppure cliccare sul pulsante "...".
FileAssassin richiederà, infine, di scegliere un metodo per la rimozione del file tra quelli proposti.

Il software è compatibile anche con Windows Vista.



Torna ad inizio pagina
alchimista
ven 07 mar 2008 - 14:33
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Riprendo questo topic in quanto ho sperimentato un metodo che mi ha dato esito positivo,
vi elenco la procedura e se qualcuno vorrà fare qualche altro test è il benvenuto. Premetto che non posso verificare il tutto senza privilegi amministrativi, magari qualcuno di voi potrà farlo, ecco come ho fatto:

Scaricata l'ultima versione Unlocker 1.8.6 estratto con Universal Extractor, dalla cartella $COMMONFILES\Unlocker spostare il file UnlockerCOM.dll nella cartella principale, dalla cartella $COMMONFILES\Unlocker\$PLUGINSDIR spostare i file System.dll, LangDLL.dll nella cartella principale. Eliminare le cartelle $PLUGINSDIR, $COMMONFILES e i file [NSIS].nsi, eBay_shortcuts_1016.exe (forse anche qualche altro file potrebbe essere eliminato, aspettiamo altri pareri/test). Ora per sbloccare un file basta trascinarlo sul file Unlocker.exe, attendo pareri...
Torna ad inizio pagina
Bourne
ven 07 mar 2008 - 14:42

online
Utente registrato #4287
Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55
Messaggi: 571
Alchimista ha scritto ...

Premetto che non posso verificare il tutto senza privilegi amministrativi,

Non puo' funzionare senza privilegi admin e in vari casi non bastano nemmeno questi, bisogna abilitare quelli di debug.

ciiiiao
Torna ad inizio pagina
domino
mer 09 lug 2008 - 23:18

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Alchimista ha scritto ...

Riprendo questo topic in quanto ho sperimentato un metodo che mi ha dato esito positivo,
vi elenco la procedura e se qualcuno vorrà fare qualche altro test è il benvenuto. Premetto che non posso verificare il tutto senza privilegi amministrativi, magari qualcuno di voi potrà farlo, ecco come ho fatto:

Scaricata l'ultima versione Unlocker 1.8.6 estratto con Universal Extractor, dalla cartella $COMMONFILES\Unlocker spostare il file UnlockerCOM.dll nella cartella principale, dalla cartella $COMMONFILES\Unlocker\$PLUGINSDIR spostare i file System.dll, LangDLL.dll nella cartella principale. Eliminare le cartelle $PLUGINSDIR, $COMMONFILES e i file [NSIS].nsi, eBay_shortcuts_1016.exe (forse anche qualche altro file potrebbe essere eliminato, aspettiamo altri pareri/test). Ora per sbloccare un file basta trascinarlo sul file Unlocker.exe, attendo pareri...



Ciao a tutti, a prescindere dai privilegi o meno, ho seguito questi passi e devo dire che il sistema funziona, all'uscita Unlocker ha salvato il file Unlocker.cfg.
Torna ad inizio pagina
Danix
ven 11 lug 2008 - 20:57

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Ciao a tutti, a prescindere dai privilegi o meno, ho seguito questi passi e devo dire che il sistema funziona, all'uscita Unlocker ha salvato il file Unlocker.cfg.

Lascia altre tracce?
L'hai per caso testato con RegShot?
Torna ad inizio pagina
Sito Web
domino
ven 11 lug 2008 - 22:09

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Danix ha scritto ...

Ciao a tutti, a prescindere dai privilegi o meno, ho seguito questi passi e devo dire che il sistema funziona, all'uscita Unlocker ha salvato il file Unlocker.cfg.

Lascia altre tracce?
L'hai per caso testato con RegShot?


Ciao Danix, non ancora testato, appena posso chiudere alcuni programmi con i quali sto lavorando ci provo e posto il risultato.

P.S. per poterlo usare ho messo la cartella in ...\winPenPack\Bin, ho creato un collegamento sul desktop e quando bisogna sbloccare un file lo trascino sull'icona.
Torna ad inizio pagina
domino
ven 11 lug 2008 - 22:18

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Ecco il test:

HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_UNLOCKERDRIVER5\0000\Control

HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_UNLOCKERDRIVER5\0000\Control\ActiveService: "UnlockerDriver5"
Torna ad inizio pagina
Nuvolari
ven 16 gen 2009 - 16:26

online
Utente registrato #4173
Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27
Messaggi: 294
Riesco a estrarre l'.exe (con Universal Extractor) della versione indicata (1.8.6) ma non dell'ultima disponibile (1.8.7)
Qualcuno ce la fa?
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina       >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System