Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Problema con X-Gimp 2.2.13: DLL mancante

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
ZioZione
gio 22 mar 2007 - 09:05
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
LoGa ha scritto ...

E poi che vuol dire"...Essendo versione personal e dovendo inserire manualmente i programmi si devono inserire tutti i file con la stessa struttura e non solo quelli in BIN e XDRIVE..."???

Ciao LoGa,
"versione personal" fa riferimento a WinPenPack Personal, che è una distribuzione "fai da te" (qui -Link- trovi tutte le informazioni del caso). Come vedi, ti puoi scaricare tutti i programmi che vuoi, ma per metterli su chiavetta nella directory "winpenpack" va rispettata la struttura delle directories che trovi, appunto, al di sotto della directory "winpenpack" (in soldoni: quelle con lo stesso nome, vanno messe nello stesso posto; i file X-nomeprogramma.exe e X-nomeprogramma.ini vanno invece nella directory XDrive).
Va naturalmente messo in evidenza che questa distribuzione è, secondo me, più adatta ad utenti un po' più smaliziati della media, che volessero personalizzare il proprio WinPenPack. Per gli altri ci sono quelle già pronte, altrettanto valide.
Cordialmente
ZioZione

[ Modificato gio 22 mar 2007 - 09:06 ]
Torna ad inizio pagina
LoGa
gio 22 mar 2007 - 10:07
online
Utente registrato #3217
Registrato il: mer 07 mar 2007 - 14:45
Messaggi: 9
Si sono sicuro..il problema che ho individuato grazie ai post precedenti è che non avevo inserito nelle relative cartelle l'intera struttura del file .zip scaricato..mancava completamente la cartella GTK. A questo punto pero la domanda è spontanea..ho visto che piu programmi hanno la cartella GTK nella struttura..quando vado ad inserirla nella cartella LIB di WPP, deve per forza sovrascrivere l'esistente...è il procedimento corretto? I file che sovarscrive sono uguali per tutti i programmi che utilizano qui file? Grazie..

p.s. forse mi sbaglio, ma questo passaggio nei tutorial non è ben chiaro...
Torna ad inizio pagina
simongr
gio 22 mar 2007 - 16:18

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
Purtroppo anche se è brutale ma è il procedimento corretto.
Ciao.
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 12 apr 2007 - 00:13

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
LoGa ha scritto ...

Si sono sicuro..il problema che ho individuato grazie ai post precedenti è che non avevo inserito nelle relative cartelle l'intera struttura del file .zip scaricato..mancava completamente la cartella GTK. A questo punto pero la domanda è spontanea..ho visto che piu programmi hanno la cartella GTK nella struttura..quando vado ad inserirla nella cartella LIB di WPP, deve per forza sovrascrivere l'esistente...è il procedimento corretto? I file che sovarscrive sono uguali per tutti i programmi che utilizano qui file? Grazie..

p.s. forse mi sbaglio, ma questo passaggio nei tutorial non è ben chiaro...

I programmi "X" che utilizzano le GTK sono X-Gaim e X-Gimp.
Le librerie sono state inserite in una cartella "Lib" comune, proprio per evitare di sprecare spazio su pen Drive. Vengono così utilizzate da entrambi i programmi.

Forse hai ragione, riguardo al tutorial ..
Ora ho aggiunto un punto supplementare.
Va meglio?

[ Modificato gio 12 apr 2007 - 00:47 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System