Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[OCR] TopOCR v.3.1

Autore Messaggio
domino
ven 18 lug 2008 - 16:11

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600

Nome del software: TopOCR
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 8.09 MB (8482979 bytes)
Nome autore: TopSoft, Ltd
eMail autore: -eMail-
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: Programma per convertire un'immagine contenente del testo, detto OCR (Optical Character Recognition), in un file di testo editabile, inoltre permette di salvare in formato audio, WAVE o MP3 il risultato.
Portable tips how-to:
Versione: 3.1
Licenza: Free for OEM's/VAR's

Ciao a tutti, ormai conosco le regole e sopratutto le licenze da tenere in considerazione quando si propone un software o la sua portabilizzazione, ciò nonostante, la qualità (tenendo conto che è gratis e del risultato ottenuto) mi ha spinto a segnalare questo interessante software ed anche perché di questo genere ce ne sono pochi gratuiti e nel forum ho trovato il solo GOCR-Gui, quindi si potrebbe chiedere la sola pubblicazione del Launcher. Il test da me effettuato con RegShot mi ha segnalato la sola creazione del file topocr.INI nella cartella C:\WINDOWS .
Torna ad inizio pagina
Moticanus
mar 31 mar 2009 - 16:13
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
domino ha scritto ...

Nome del software: TopOCR
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 8.09 MB (8482979 bytes)
Nome autore: TopSoft, Ltd
eMail autore: -eMail-
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: Programma per convertire un'immagine contenente del testo, detto OCR (Optical Character Recognition), in un file di testo editabile, inoltre permette di salvare in formato audio, WAVE o MP3 il risultato.
Versione: 3.1
Licenza: Free for OEM's/VAR's

Ciao a tutti, ormai conosco le regole e sopratutto le licenze da tenere in considerazione quando si propone un software o la sua portabilizzazione, ciò nonostante, la qualità (tenendo conto che è gratis e del risultato ottenuto) mi ha spinto a segnalare questo interessante software ed anche perché di questo genere ce ne sono pochi gratuiti e nel forum ho trovato il solo GOCR-Gui, quindi si potrebbe chiedere la sola pubblicazione del Launcher. Il test da me effettuato con RegShot mi ha segnalato la sola creazione del file topocr.INI nella cartella C:\WINDOWS .


Portable tips how-to: Estrarre con Universal Extractor il file topocr.exe e copiare tutti i file presenti nella cartella '\$COMMONFILES\TopOCR' dove presente l'eseguibile topocr.exe

Test effettuato: così com'è, è da spostare in non portabilizzabili. Chiaramente Domino chiedeva un approccio eccezionale considerata licenza e impatto del software sul sistema

Spoiler:


Log completo: --> log_topcr.zip
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System