Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Dubbi sparsi sull'uso di X-Regshot

Autore Messaggio
Moticanus
mar 27 gen 2009 - 13:48
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352

- Vorrei usare questo thread per postare un pò di dubbi che nascono dall'uso di regshot durante test vari -


------------------------------------------


1) A volte capita che il primo shot impieghi 12/15 sec. per completarsi. Ma premendo pulisci e rifacendolo ne impiega 3/5. Capita anche a voi? E' bene ripetere il primo shot o si può usare quello durato 12/15sec?

2) E' possibile fare in modo che i log scritti nella directory $Home$\$AppName$\Shots usino la sintassi "log_0000.txt" ?

Ho dato un'occhiata al file ini, ma non mi pare una sua impostazione. E' proprio regshot a prevedere la sintassi "~res0000.txt" ?

(*dove 0000 sta per numero progressivo)




========EDIT==========

3) Il comando pulisci a cosa serve di preciso? Perchè ho visto che i log creati cmq rimangono, le tracce pure! Devo controllare solo se pulisce i percorsi aggiunti a quelli default!

[ Modificato mar 03 feb 2009 - 13:43 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 29 gen 2009 - 00:55

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
A volte capita che il primo shot impieghi 12/15 sec. per completarsi. Ma premendo pulisci e rifacendolo ne impiega 3/5. Capita anche a voi? E' bene ripetere il primo shot o si può usare quello durato 12/15sec?
Credo sia normale. Il tempo impiegato è proporzionale al numero di cartelle e file da controllare. Secondo me non è il caso di ripetere.


E' possibile fare in modo che i log scritti nella directory $Home$\$AppName$\Shots usino la sintassi "log_0000.txt" ?

Che io sappia, no.


Il comando pulisci a cosa serve di preciso? Perchè ho visto che i log creati cmq rimangono, le tracce pure! Devo controllare solo se pulisce i percorsi aggiunti a quelli default!

Non significa "pulire" le tracce, ma pulire lo shot, in modo da poter riacquisire la configurazione del sistema.

(maggiori dettagli....)
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Moticanus
mar 03 feb 2009 - 13:42
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
4) Spesso trovo nei log il valore aggiunto ...\Services\kmixer\Enum\...

Capisco che non va preso in conto per la portabilità dei software. ma sapete a cosa si riferisce di preciso?

Spoiler:


======EDIT======

Bastava un ricerchina:
KMixer is the Kernel Audio Mixer driver, a part of WDM Audio in various version of Microsoft Windows which handles the mixing of multiple sound buffers into an output.


[ Modificato gio 12 feb 2009 - 17:04 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System