Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Suggerimenti di funzionalità

Autore Messaggio
Rivenmyst
mar 21 ott 2008 - 14:05
online
Utente registrato #1445
Registrato il: dom 28 gen 2007 - 16:19
Messaggi: 86

Volevo innanzitutto fare i complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo per il progetto del sito e per WinPenPack menù che non smette di stupirci con le sempre nuove caratteristiche.

Volevo solo suggerire (anche un po' egoisticamente, perché mi risparmierebbe un po' di lavoro ), considerato che si è arrivati all'installazione automatica degli X-Software, perché non fare in modo che si auto-inserisca nella breve descrizione delle proprietà di ogni singolo X-Software la descrizione, la versione del software e del launcher (così com'è sul sito).

Inoltre un'indispensabile funzionalità potrebbe essere anche l'auto-disinstallazione del software così si avrebbe anche la possibilità di un aggiornamento pulito del software (che è sempre consigliato).

Spero che l'idea sia accolta positivamente anche perché credo che altri utenti utilizzatori di WinPenPack avranno le stesse esigenze e potrebbero trarne beneficio.
Torna ad inizio pagina
Nuvolari
ven 28 nov 2008 - 11:42

online
Utente registrato #4173
Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27
Messaggi: 294
Aggiungo qui un piccolo desiderio vista la grande utilità che trovo nell'utilizzo degli MRU (Recenti), che però non mi bastano...
Non si potrebbe aumentare il limite massimo possibile?
Ad oggi è limitato a 10... io lo innalzerei anche fino a 50 (che è uno sproposito), poi ognuno si setta il suo a proprio piacimento, che ne dite?
Torna ad inizio pagina
Moticanus
ven 28 nov 2008 - 15:40
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Nuvolari ha scritto ...

Aggiungo qui un piccolo desiderio vista la grande utilità che trovo nell'utilizzo degli MRU (Recenti), che però non mi bastano...
Non si potrebbe aumentare il limite massimo possibile?
Ad oggi è limitato a 10... io lo innalzerei anche fino a 50 (che è uno sproposito), poi ognuno si setta il suo a proprio piacimento, che ne dite?


Io personalmente ho creato una sezione preferiti. Ci metto quello che uso di solito al di là del fatto che l'abbia usato o meno recentemente!



Torna ad inizio pagina
Nuvolari
mar 02 dic 2008 - 09:17

online
Utente registrato #4173
Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27
Messaggi: 294
non è male, soltanto che a meno di cancellare i Preferiti dalle relative sezioni (cosa che non mi garba), si ha un raddoppio del numero dei pgm nonché sulla funzione Cerca e poi è una specie di doppione con Recenti... preferivo una cosa più "pulita"
cmq grazie del suggerimento

dallo staff nessuna considerazione?
Torna ad inizio pagina
ozzolo
dom 08 mar 2009 - 18:45

online
Utente registrato #708
Registrato il: mer 24 gen 2007 - 09:35
Messaggi: 26
3d ricco mi ci ficco.. :

credo che una funzione di launcher testuale (in stile Launchy, Gnome DO..) possa essere molto utile, nonché maledettamente trendy ultimamente. Sarebbe "solo" questione di modificare il tab Cerca con una ricerca in tempo reale, "ricerca-mentre-si-scrive", metterci una hotkey che visualizza il tab, ecc. Poi per le cazzatine grafiche si vedrebbe più in là.

In questo modo si ovvierebbe alla necessità di aggiungere un launcher esterno (in quel caso io userei Executor -Link- )

[ Modificato dom 08 mar 2009 - 18:46 ]
Torna ad inizio pagina
Lucifaro666
mer 11 mar 2009 - 18:36
online
Utente registrato #4837
Registrato il: gio 24 mag 2007 - 15:38
Messaggi: 1
Salve raga io volevo chiedere se è possibile inserire oltre alla funzione che crea il collegamento delle cartelle sul desktop anche la funzione che inserisce le cartelle nel menu "Invia a" del tasto destro del mause cosi è possibile inviare nella cartella che si preferisce un qualsiasi file senza dover tornare sul desctop o aprirela cartella, sembra banale ma sencondo me è utile.

Poi se si può già fare e non l'ho visto scusatemi.

Un salutone a tutti.
Torna ad inizio pagina
sheridans
mar 18 ago 2009 - 01:16

online
Utente registrato #27328
Registrato il: gio 21 mag 2009 - 17:06
Messaggi: 14
inoltre andrebbero aggiunte le cartelle masica immagini viedeo e foto, anche quelle molto utili, oltre ad avere anche la possibilita di inserire magari predefiniti di pagine web ove ci so i link diretti ai siti
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System