Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
WPP Personal Edition

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
grangas
mer 03 dic 2008 - 21:41

online
Utente registrato #4479
Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51
Provenienza: Saludecio (RN)
Messaggi: 445
Visti i costi di una pen d 2 Giga non ci sono più i problemi di spazio . Quindi ok non serve fare tante versioni di WPP. Però ( c'è sempre un però io propongo una mini, mini, mini essential con al massimo 10 programmi non per questioni di spazio, ma per la "solita casalinga di Voghera" che tanto riesce utilizzare appena qualche programma. Praticamente un versione con solo FF per navigare, TB per la posta, Vlc per video e musica, OpenOffice per i documenti, un programma per masterizzare e pochissimo altro. Secondo me questi pochissimi programmi potrebbero bastare a tantissime casalinghe di Voghera che ora non utilizzano il WPP perchè "è roba da esperti"

Grangas.

[ Modificato mer 03 dic 2008 - 21:43 ]
Torna ad inizio pagina
kilomikesierra
mer 03 dic 2008 - 21:42
online
Utente registrato #15395
Registrato il: lun 24 nov 2008 - 14:14
Provenienza: Torino
Messaggi: 119
Ho sollevato un vespaio...
Non volevo convincervi a fare una light-essential!
Ma se a parità di funzione, se il programma è più piccolo e magari più veloce, perché no?
Esempio pratico, devo solo visualizzare delle immagini e non modificarle, mi conviene gimp?
Resta inteso che la essential è secondo me validissima, era una specie di pensiero ad alta voce.

[ Modificato mer 03 dic 2008 - 21:45 ]
Torna ad inizio pagina
kilomikesierra
mer 03 dic 2008 - 21:43
online
Utente registrato #15395
Registrato il: lun 24 nov 2008 - 14:14
Provenienza: Torino
Messaggi: 119
grangas ha scritto ...

Visti i costi di una pen d 2 Giga non ci ono più i problemi di spazio di tempo fà. Quindi ok non serve fare tante versioni di WPP. Però ( c'è sempre un però io propongo una mini, mini, mini essential con l mssimo 10 programmi non per questioni di spazio, ma per la "solita casalinga di Voghera" che tanto riesce utilizzare appena qulache programma. Prticmente un versione con solo FF per navigare, TB per la posta, Vlc per video e musica, openOffice per i documenti, un programma per masterizzare e pochissimo altro. Sondo me questi pochissimi programmi potrebbero bastare a tantissime casalinghe di Voghera che ora non utilizzano il WPP perchè "è roba da esperti"

Grangas.

Ecco, hai centrato la mia idea.
Oppure per chi non ha bisogno di certe funzioni.
Torna ad inizio pagina
Moticanus
mer 03 dic 2008 - 21:53
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Appello alla casalinga di Voghera sopracitata: <<ti prego, tra una rassettata e l'altra, cerca di trovare il tempo per imparare due cose di informatica...se non vuoi farlo per te, fallo almeno per quei poveri membri del team wpp! Se no saranno costretti a fare un "Wpp essential voghera">>
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 03 dic 2008 - 22:02

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
E se insegnassimo alla casalinga come si installa un X-Software partendo dal menù?
Potrebbe anche avere un wpp_mini_mini_essential con un solo programma. Questo -Link- , che, ad onor del vero è un portable software.

A parte gli scherzi, il winPenPack Personal copre le esigenze di chi non ha necessità di una collezione preconfezionata.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
kilomikesierra
mer 03 dic 2008 - 22:12
online
Utente registrato #15395
Registrato il: lun 24 nov 2008 - 14:14
Provenienza: Torino
Messaggi: 119
Danix ha scritto ...

E se insegnassimo alla casalinga come si installa un X-Software partendo dal menù?
Potrebbe anche avere un wpp_mini_mini_essential con un solo programma. Questo -Link- , che, ad onor del vero è un portable software.

A parte gli scherzi, il winPenPack Personal copre le esigenze di chi non ha necessità di una collezione preconfezionata.

Oddio, il dbricette!

In effetti il wpp personal serve a quello.
A proposito, sarebbe il winPenPack Launcher? Il mio livello di niubbaggine a quest'ora si impenna...
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System