Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
"Come si installa un X-software"...spiegato alla mamma!

Autore Messaggio
Moticanus
gio 04 dic 2008 - 13:30
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352

Partendo da questa discussione

Danix ha scritto ...

E se insegnassimo alla casalinga come si installa un X-Software partendo dal menù?
Potrebbe anche avere un wpp_mini_mini_essential con un solo programma. Questo -Link- , che, ad onor del vero è un portable software. .


Ho creato un filmato che cerca di spiegare il procedimento per installare un x-software singolo -Link- alla mamma o alla casalinga di Voghera!

Edit: Link e video modificati.

Che ne dite?

[ Modificato gio 04 dic 2008 - 17:42 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 04 dic 2008 - 13:52

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Ottima!

Può essere perfezionata.. ( ) eliminando la parte relativa alla cartella Ufficio creata nella directory "Programmi per bambini" del menù. C'è anche una svista nell'Italiano, una parola non completata, mi sembra.

Comunque mi hai dato un'idea che riguarda la documentazione del sito...se sei d'accordo linkerei il tutorial in un'apposita sezione. La rete ha altre risorse simili a questa, ad esempio -Link-
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Moticanus
gio 04 dic 2008 - 17:45
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Danix ha scritto ...

Ottima!

Può essere perfezionata.. ( ) eliminando la parte relativa alla cartella Ufficio creata nella directory "Programmi per bambini" del menù. C'è anche una svista nell'Italiano, una parola non completata, mi sembra.

Ho rivisto e corretto il tutto! Nuovo link: -Link-

Danix ha scritto ...

Comunque mi hai dato un'idea che riguarda la documentazione del sito...se sei d'accordo linkerei il tutorial in un'apposita sezione. La rete ha altre risorse simili a questa, ad esempio -Link-


Certo che puoi linkarlo!! Anzi ho in mente altri tutorial. Ma se avete delle richieste ben precise...dite pure!



Torna ad inizio pagina
domino
gio 04 dic 2008 - 18:06

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Ciao moticanus, complimenti per l'iniziativa, l'idea e la voglia, che ben vengano iniziative innovative su questo splendido forum

OT ON
mi piacerebbe usare l'immagine nella tua firma e chiedo, a te il permesso di farlo e al Team se non ingrandisco troppo la mia firma.
OT OFF
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 04 dic 2008 - 20:58

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
La pagina "Tutorial" in "Documentazione" è diventata da così:



a così -Link- con l'auspicio che cresca
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Moticanus
ven 05 dic 2008 - 00:24
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
domino ha scritto ...

Ciao moticanus, complimenti per l'iniziativa, l'idea e la voglia, che ben vengano iniziative innovative su questo splendido forum


Ricambio i complimenti a te per l'impegno profuso soprattutto in questi giorni!!

domino ha scritto ...

OT ON
mi piacerebbe usare l'immagine nella tua firma e chiedo, a te il permesso di farlo e al Team se non ingrandisco troppo la mia firma.
OT OFF


Ti offendi se ti dico di no? Questo per due motivi: 1- perchè è un pò come l'avatar...è un qualcosa che ci contraddistingue 2- perchè danneggerebbe entrambi non permettendoci di individuare a colpo d'occhio, nel forum in particolare, i nostri interventi!

Spero non ti dispiaccia!
Torna ad inizio pagina
domino
ven 05 dic 2008 - 00:31

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
moticanus ha scritto ...

domino ha scritto ...

OT ON
mi piacerebbe usare l'immagine nella tua firma e chiedo, a te il permesso di farlo e al Team se non ingrandisco troppo la mia firma.
OT OFF


Ti offendi se ti dico di no? Questo per due motivi: 1- perchè è un pò come l'avatar...è un qualcosa che ci contraddistingue 2- perchè danneggerebbe entrambi non permettendoci di individuare a colpo d'occhio, nel forum in particolare, i nostri interventi!

Spero non ti dispiaccia!


Ciao moticanus, figurati, nessun problema, lo avevo immaginato a dire il vero ma la vedevo anche come un "simbolo della comunità", magari ho lanciato un'idea...

[ Modificato ven 05 dic 2008 - 00:32 ]
Torna ad inizio pagina
Moticanus
ven 05 dic 2008 - 00:49
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Danix ha scritto ...

La pagina "Tutorial" in "Documentazione" è diventata da così:



a così -Link- con l'auspicio che cresca


Ottimo Danix.

A breve spiegheremo "alla mamma" come disinstallare da wpp quel brutto x-software che non le serve più!!
Torna ad inizio pagina
elerik
ven 05 dic 2008 - 04:32

online
Utente registrato #3078
Registrato il: gio 01 mar 2007 - 10:21
Messaggi: 2
ciao a tutti! ...se si potesse farlo anke x altri programmi 1 tutorial così sarebbe fantastico!
Torna ad inizio pagina
Moticanus
ven 05 dic 2008 - 07:57
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
elerik ha scritto ...

ciao a tutti! ...se si potesse farlo anke x altri programmi 1 tutorial così sarebbe fantastico!


Caro Elerik (o cara ) chiedi pure e ti sarà dato!!! Io posso aiutarti con le applicazioni che uso normalmente. Per le altre vedrai comunque che qualche anima pia ti aiuterà!

Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System