Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
winPenPack v3.5 (final)

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
Danix
mar 23 dic 2008 - 11:47

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956

Oggi verranno rilasciate le versioni finali di winPenPack v3.5 alla cui realizzazione ha partecipato tutta la Community, i Collaboratori, i Tester, il Team.

Quindi, se non ci saranno intoppi, verrà inclusa in download come versione ufficiale.

Grazie a tutti


winPenPack 3.5
------------------------------------
Link rimossi
------------------------------------

[ Modificato mar 23 dic 2008 - 19:58 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
AlexF.RS3
mar 23 dic 2008 - 12:13

online
Utente registrato #5104
Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21
Provenienza: Latina
Messaggi: 450
Complimenti! Nei pack che ho testato (Web e Game) non c'è stato nessun problema, e anche gli altri Tester nelle prove degli altri pack non hanno rilevato moltissimi problemi, veramente un ottimo lavoro!
Torna ad inizio pagina
kilomikesierra
mar 23 dic 2008 - 12:31
online
Utente registrato #15395
Registrato il: lun 24 nov 2008 - 14:14
Provenienza: Torino
Messaggi: 119
Quindi il primo gennaio 2009 userò già la "mia" essential!
Un velo di commozione mi assale...
Stiamo mandando in collasso internet, con tutti questi giga in trasferimento.
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 25 dic 2008 - 20:12

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Richiesta rivolta ai tester: potreste gentilmente testare i setup?
La loro struttura interna è abbastanza complessa poiché, a seconda della lingua utilizzata e del tipo di installazione richiesta (tipica o custom), vengono copiati file diversi.

E' importante trovare eventuali errori adesso in modo da sostituire subito le eventuali versioni buggate (p.s. come ho fatto ieri prima della cena di Natale in seguito alla segnalazione di Darklight79 )

Grazie
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Moticanus
gio 25 dic 2008 - 20:17
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Danix ha scritto ...

Richiesta rivolta ai tester: potreste gentilmente testare i setup?
La loro struttura interna è abbastanza complessa poiché, a seconda della lingua utilizzata e del tipo di installazione richiesta (tipica o custom), vengono copiati file diversi.

E' importante trovare eventuali errori adesso in modo da sostituire subito le eventuali versioni buggate (p.s. come ho fatto ieri prima della cena di Natale in seguito alla segnalazione di Darklight79 )

Grazie

Bisogna vedere se viene il setup fa appieno il suo lavoro? Lo si può fare avendo riguardo alle dimensioni di quanto scompattato? O bisogna provare ( ) una per una le applicazioni??
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 25 dic 2008 - 20:33

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Moticanus ha scritto ...

Bisogna vedere se viene il setup fa appieno il suo lavoro? Lo si può fare avendo riguardo alle dimensioni di quanto scompattato? O bisogna provare ( ) una per una le applicazioni??

Diciamo che il test dovrebbe essere orientato a scoprire eventuali malfunzionamenti del setup di installazione. Ad esempio: vengono installate tutte le lingue se si sceglie "Installazione completa"? Se si sceglie l'installazione in Inglese, la licenza appare in Inglese? E in questo caso il menù e le applicazioni si avviano in Inglese? Etc..
Ma comunque, un'occhiata alle applicazioni, per sicurezza... non fa male..
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Moticanus
gio 25 dic 2008 - 20:40
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Facciamo che io prendo a cuore la [delete]Essential[/delete] e la Web (almeno per ora!)? Così si può dividere il fardello da dipanare!

[ Modificato gio 25 dic 2008 - 21:21 ]
Torna ad inizio pagina
Moticanus
gio 25 dic 2008 - 21:39
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Wpp Web (exe): installata in english, senza le lingue addizionali. Vado in Info: sia il manuale che la application list non funzionano. Mi sembra che il problema sia dovuto al fatto che sono stati inseriti come eseguibili. Il wpp launcher richiede infatti un file exe e non un pdf.

Edit: devo controllare il lettore pdf di default. Forse falso allarme

Edit2: in effetti non ho installato nessun lettore pdf sul sistema, ma in tal caso i pdf della documentazione non sono visualizzabili.

[ Modificato gio 25 dic 2008 - 21:53 ]
Torna ad inizio pagina
Moticanus
gio 25 dic 2008 - 21:51
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Wpp Web (exe): installata in english, senza le lingue addizionali. Proprio ad essere pignoli: all'avvio di Web Server appare la maschera di pseudoinstallazione di firefox...in inglese. All'avvio di Wiki on a stick appare la schermata di firefox in italiano. Idem per phpMyAdmin (in it).

[ Modificato gio 25 dic 2008 - 21:54 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 25 dic 2008 - 21:56

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Edit2: in effetti non ho installato nessun lettore pdf sul sistema, ma in tal caso i pdf della documentazione non sono visualizzabili.

Qui ci vuole qualcuno che predisponga le associazioni con C.A.F.E. (ma non sarò io... ).
Ci vuole un volontario... (non tu... )

installata in english, senza le lingue addizionali. Proprio ad essere pignoli: all'avvio di Web Server appare la maschera di pseudoinstallazione di firefox...in inglese.

La prima pagina del web server su FF (da cui si può installare e107) appare in Inglese?
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Vai a pagina       >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System