Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Proposta indecente... Backup X-Software

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
kallisto
lun 19 gen 2009 - 23:51
online
Utente registrato #2938
Registrato il: ven 23 feb 2007 - 00:09
Messaggi: 50
testato sul mio WPP "ufficiale" (ancora da aggiornare)
4 minuti per una lista di 7 Kb (decisamente lento)..
in compenso se il bat non trova le info descritte in readini.txt non si impalla, ma restituisce solamente il nome dell'X.ini..
puo' servire per trovare launcher antacedenti la versione 1.3..uff..e' pur sempre qualcosa..
Torna ad inizio pagina
Danix
lun 19 gen 2009 - 23:59

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Innanzitutto ti ringrazio per aver condiviso il tuo lavoro.
E' proprio questo lo spirito di winPenPack!
Chissà che non possa servire come spunto per costruire qualcosa di più grande, anche ad opera tua, dico
Torna ad inizio pagina
Sito Web
kallisto
mar 20 gen 2009 - 00:29
online
Utente registrato #2938
Registrato il: ven 23 feb 2007 - 00:09
Messaggi: 50
grazie Danix..peccato l'unica cosa con cui riesco ad arrabastarmi siano i bat (e solamente da qualche mese..)..quindi..
comunque uso un bat anche per decomprimere gli zip degli X-software, ma ha delle limitazioni..gli zip devono essere nella stessa cartella in cui andranno ad essere estratti..ad esempio in Bin\Internet\Browser per X-Firefox_3.0.5.zip..
in ogni caso il bat e' questo

@echo off
setlocal enabledelayedexpansion


FOR /F "tokens=1,* delims=_" %%a in ('dir /b /a-d /s X-*.zip') do (
@echo %%a
set 7Dir=%%a
set P2=%%b
set U=_
set XZIP=!7Dir!!U!!P2!
echo !XZIP!
7z t "!XZIP!" >7Zip_test.txt
7z x "!XZIP!" -o"!7Dir!" -r -y
)
call X-List.bat

per eseguirlo serve 7z.exe (versione da linea di comando) nella stessa cartella del bat ed andra' ad estrarre X-Firefox_3.0.5.zip in X-Firefox (ho fatto in modo che togliesse la parte riguardante la versione, almeno non devo aggiornare il WPP menu ogni volta che esce una nuova versione) in pratica il bat devinisce come %%a tutto cio' che trova prima di _ e %%b tutto il resto, quindi andra' ad estrarre %%a_%%b in %%a..e questo in automatico per ogni file zip che inizi con X- in tutte le sottocartelle..
il call X-List.bat serve per eseguire il bat che ho postato prima per estrarre le info dagli ini..
ciao
Torna ad inizio pagina
UncleDan
mar 20 gen 2009 - 17:24

online
Utente registrato #4764
Registrato il: sab 19 mag 2007 - 19:39
Provenienza: Bologna, Italy
Messaggi: 125
@Danix "web": quando aggiornavo un portale su base Snitz Forums (che era già un mod a sua volta), mi toccava andare di FC e riapplicare tutte le modifiche daccapo, quindi una tragedia...

@Danix "ini": grazie della dritta, non avevo notato che quelle informazioni ci siano tutte (adesso, perché mi pare che prima del rilascio del launcher 1.3 non ci fossero)

@kallisto: grazie anche a te della dritta! Vedo se può fare al caso mio.

@tutti: come programmazione sono fermo al TurboPascal 7 perché non ho mai tempo di studiare qualcosa di più recente

[ Modificato mar 20 gen 2009 - 17:25 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System