Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
X-Pidgin - errore AutoIt v3

Autore Messaggio
Friciu
mer 09 mag 2007 - 10:09

online
Utente registrato #3731
Registrato il: mar 03 apr 2007 - 15:50
Messaggi: 16

Quando chiudo il programma mi viene fuori una finestra di errore:
AutoIt v3: X-Pidgin.exe - Impossibile Individuare il componente
Impossibile avviare l'applicazione specificata. ConnAPI.dll non e' stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risoolvere il problema.

Ho scaricato il file zip dal sito e ho sovrascritto tutto sul WPP expert e aggiunto link a mano.


Problema 2:
Riscontro un messaggio all'avvio abilitanto l'account yahoo!:
You contact is using Windows Live (MSN) Messenger and want to add you to his or her messenger list.
To start sharing istant messages , you&apos;ll first need to get the latest yahoo! messenger with voice at -Link-
Ma perche' ?? Devo farlo ??
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mer 09 mag 2007 - 10:37
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Friciu,
riguardo al primo punto, hai provato a leggere questa -Link- discussione? Prova ad installare la dll e facci sapere se funziona tutto.
Riguardo al secondo punto (anche se non ne sono completamente sicuro), Pidgin non supporta in toto le feature voice riguardanti molti dei protocolli che supporta, invece, via chat. In italiano (hem...) significa che, finché chatti in maniera testuale e basta, Pidgin va bene su tutti i vari protocolli (MSN, Yahoo, ecc.), il che non è poco... Ma se devi per forza utilizzare feature evolute su qualcuno di questi, forse è il caso di usare direttamente il client dedicato. D'altra parte, Pidgin non è nato per sostituire completamente tutti quei client (sarebbe troppo bello... oltre che poco realistico...). Ti ricordo, inoltre, che tutti questi client cross-protocol soffrono, in misura diversa, di questa limitazione.
Ma, ripeto, potrei anche sbagliarmi... Altri pareri?
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
Friciu
mer 09 mag 2007 - 16:19

online
Utente registrato #3731
Registrato il: mar 03 apr 2007 - 15:50
Messaggi: 16
Risolto mettendo la dll nella cartella bin.
Ho la nokia pc suite installata!
Ma cosa centra si e' capito ?!

Per la seconda era appunto una domanda molto "vanilla".
Grazie.
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System