Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Verificare i "Portable tips how to"

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
Danix
dom 15 mar 2009 - 18:55

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956

Chiedo la collaborazione dei tester e degli utenti esperti di winPenPack per correggere eventuali errori presenti nelle schede della sezione "Portable Software".

Cioè che bisognerebbe fare consiste sostanzialmente nel:

  1. verificare se i Portable tips how to dei Portable software siano corretti. Infatti, alcune indicazioni relative a software non più aggiornati, riportano ancora la dicitura "Installare il programma su HD, disinstallarlo e copiare la cartella su USB pen", malgrado attualmente sia possibile saltare questo passaggio ed utilizzare Universal Extractor (se questo ne supporta l'estrazione);

  2. verificare (sommariamente) che non siano inclusi software NON portatili. A questo proposito ricordo che Ketty l'anno scorso li aveva analizzati praticamente tutti. Quindi dovremmo essere abbastanza tranquilli, ma non si sa mai;

  3. postare eventuali correzioni direttamente in questa discussione.


Grazie a tutti per la collaborazione.

[ Modificato mar 28 lug 2009 - 13:58 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Ketty
dom 15 mar 2009 - 19:41
online
Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461
@Danix
Qualcuno è da testare (pochissimi) inoltre ricordo che per molti le descrizioni erano da rifare, non pensai di segnalare per tutto.

Edit
specifico meglio, alcuni proprio non li ho testati. Dovrei avere tenuto degli appunti e se li trovo vi scrivo quali sono i soft cui dare precedenza nei test.

[ Modificato dom 15 mar 2009 - 23:56 ]
Torna ad inizio pagina
Ketty
lun 16 mar 2009 - 00:22
online
Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461
Questi sono alcuni programmi cui i tester o chi vuole testare dovrebbe dare precedenza perchè o non li ho testati o perchè mi hanno lasciato dei dubbi e non li ho segnalati e serve conferma.

iCarbon download: -Link-
Scheda con utili informazioni: -Link-

Disk Check download: -Link-

DiskSpy download: -Link-

NetSniffer download: -Link-

DiskWrite download: -Link-

RegCompact download: -Link-



[ Modificato ven 20 mar 2009 - 01:31 ]
Torna ad inizio pagina
Moticanus
lun 16 mar 2009 - 09:22
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
raccolgo la richiesta di collaborazione, ma purtroppo causa esami non cercatemi prima di sabato!!!

Volevo solo dire che qualora qualcuno si volesse cimentare in questo compito in modo sistematico...non sarebbe cattiva idea (come abbiamo fatto per i test alle ultime versioni beta di wpp) segnalare in questo thread l'elenco dei software man mano controllati.

Così si risparmiano preziose energie e si riduce pure il numero di downloads ai soli fini di test.

Ciao!
Torna ad inizio pagina
AntPicc
lun 16 mar 2009 - 10:50
online
Utente registrato #10759
Registrato il: sab 26 apr 2008 - 23:43
Messaggi: 161
Bisogna ri-testare i programmi indicati da te, Ketty? Potresti per favore segnalare le schede relative nel forum?
Torna ad inizio pagina
Ketty
lun 16 mar 2009 - 14:10
online
Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461
Danix ha chiesto di ricontrollare i programmi per maggiore sicurezza, quindi sarebbero da rivedere tutti. Io vi ho solo indicato quelli che o non ho testato o che mi hanno lasciato dei dubbi che però non ho segnalato. Per questo ho scritto che avrebbero la precedenza

Per quelli più datati spesso manca una scheda, ma ho messo i link al download. Poi magari usare la ricerca ogni tanto non fa male, almeno ci si abitua a questo utile strumento
Torna ad inizio pagina
kilomikesierra
lun 16 mar 2009 - 22:26
online
Utente registrato #15395
Registrato il: lun 24 nov 2008 - 14:14
Provenienza: Torino
Messaggi: 119
Come ben mi ricordavo, NetSniffer è una iso, non credo si "portatile" in senso stretto.
Quindi si elimina?
Torna ad inizio pagina
Ketty
gio 19 mar 2009 - 16:24
online
Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461
Non so se qualcuno si è messo all'opera.
Cmq per coloro che desiderano partecipare chiedo la cortesia di dare la precedenza ai più datati. Sia per quanto riguarda i "Portable tips how to", sia per i test, per i quali all'epoca il lavoro di controllo e le modalità di segnalazione software erano diversi da quello attuale.




[ Modificato gio 19 mar 2009 - 16:49 ]
Torna ad inizio pagina
AntPicc
gio 19 mar 2009 - 22:54
online
Utente registrato #10759
Registrato il: sab 26 apr 2008 - 23:43
Messaggi: 161
io vorrei fare qualche verifica, appena ho un pò di tempo.
parto da quelli da te segnalati più sopra, e poi faccio una scheda in richieste di portabilizzazione come se li postassi per la prima volta?
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 19 mar 2009 - 23:12

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
AntPicc ha scritto ...

e poi faccio una scheda in richieste di portabilizzazione come se li postassi per la prima volta?

Punto numero 3 -Link-
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Vai a pagina       >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System