Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Problem fusione tra wpp

Autore Messaggio
AndreaVTR
mar 17 mar 2009 - 15:56

online
Utente registrato #17801
Registrato il: lun 16 mar 2009 - 15:27
Messaggi: 3

eccomi qua.. nuovo nuovo,

prima ho provato a fondere tra di loro in un unico wpp il wpp_2gb e il wpp_game,
che ho fatto, in pratica ho scompattato il wpp_game e poi scompattato/sovrascritto il wpp_2gb, fino a qua tutto bene..

ora è presente il menù del wpp_2gb avendolo sovrascritto al wpp_game..

siccome poi volevo il menù tutto bello ordinato ho mandato in esecuzione il wpp_fusione, andato in "configurazione" e importata la lista del wpp_game originale, riordinato le varie cartelle.. tutto bello fino a qua, bello in ordine e funzionante.. per ora....


vado a provare ad aprire openoffice... e mi da "impossibile avviare l'applicazione-non è stato possibile determinare il linguaggio dell'interfaccia utente"

che mi dite?????

grazie in anticipo
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 17 mar 2009 - 16:34
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao AndreaVTR, benvenuto nel forum!
Siccome X-OpenOffice ha sempre funzionato a tutti, a prima vista sembrerebbe un problema relativo alla fusione che hai fatto (anche se dalla descrizione non vedo errori evidenti).
Hai provato ad installare separatamente i due packs in due cartelle distinte e provare ad eseguire winPenPack.exe della 2GB? X-OpenOffice ti da ancora problemi? Se funziona, probabilmente hai dimenticato di fare il merge di qualcosa, ma non saprei proprio di cosa... Se ci dai qualche altro dettaglio, potremo essere sicuramente più precisi e darti suggerimenti più circostanziati.
Buona permanenza!
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
AndreaVTR
mar 17 mar 2009 - 17:07

online
Utente registrato #17801
Registrato il: lun 16 mar 2009 - 15:27
Messaggi: 3
ZioZione ha scritto ...

Ciao AndreaVTR, benvenuto nel forum!
Siccome X-OpenOffice ha sempre funzionato a tutti, a prima vista sembrerebbe un problema relativo alla fusione che hai fatto (anche se dalla descrizione non vedo errori evidenti).
Hai provato ad installare separatamente i due packs in due cartelle distinte e provare ad eseguire winPenPack.exe della 2GB? X-OpenOffice ti da ancora problemi? Se funziona, probabilmente hai dimenticato di fare il merge di qualcosa, ma non saprei proprio di cosa... Se ci dai qualche altro dettaglio, potremo essere sicuramente più precisi e darti suggerimenti più circostanziati.
Buona permanenza!
Cordialmente
ZioZione


se io avvio wpp_2gb originale, x-openoffice funziona senza problemi..

appunto per quello non capisco... la procedura di "fusione" mi pare corretta anche a me...
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 17 mar 2009 - 17:48
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
AndreaVTR ha scritto ...

se io avvio wpp_2gb originale, x-openoffice funziona senza problemi..

appunto per quello non capisco... la procedura di "fusione" mi pare corretta anche a me...

Ciao AndreaVTR,
allora probabilmente ti conviene andare per gradi:
1) Scompattare wpp_Game
2) Scompattare wpp_2GB sopra il primo (ora i programmi della Game non sono raggiungibili dal menu)
3) Eseguire winPenPack.exe; dal menu eseguire X-OpenOffice; mi aspetto che venga eseguito correttamente
4) Fare il backup del menu in una cartella a scelta
5) Eseguire il merge del menu wpp_2GB con i programmi della wpp_Game tramite l'opzione di configurazione "Importa Lista"

Il punto 5) potresti provare ad eseguirlo con un menu Game "epurato", ovvero solo i programmi senza le opzioni del menu (escludi la sezione MRU - se presente - e Option) e vedere se cambia qualcosa.

Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
AndreaVTR
mar 17 mar 2009 - 18:00

online
Utente registrato #17801
Registrato il: lun 16 mar 2009 - 15:27
Messaggi: 3
ZioZione ha scritto ...

AndreaVTR ha scritto ...

se io avvio wpp_2gb originale, x-openoffice funziona senza problemi..

appunto per quello non capisco... la procedura di "fusione" mi pare corretta anche a me...

Ciao AndreaVTR,
allora probabilmente ti conviene andare per gradi:
1) Scompattare wpp_Game
2) Scompattare wpp_2GB sopra il primo (ora i programmi della Game non sono raggiungibili dal menu)
3) Eseguire winPenPack.exe; dal menu eseguire X-OpenOffice; mi aspetto che venga eseguito correttamente
4) Fare il backup del menu in una cartella a scelta
5) Eseguire il merge del menu wpp_2GB con i programmi della wpp_Game tramite l'opzione di configurazione "Importa Lista"

Il punto 5) potresti provare ad eseguirlo con un menu Game "epurato", ovvero solo i programmi senza le opzioni del menu (escludi la sezione MRU - se presente - e Option) e vedere se cambia qualcosa.

Cordialmente
ZioZione


nel punto 5 che hai detto tu, io ho importato solo la lista giochi, tutto il resto l'ho lasciato deselezionato.. cmq riproverò..
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System