Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Utilities] EjectUSB 1.4

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
grangas
lun 05 gen 2009 - 11:52

online
Utente registrato #4479
Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51
Provenienza: Saludecio (RN)
Messaggi: 445
Ciao ZioZione ....
Hai visto questo -Link- post di Danix? (quello con l'allegato)
Torna ad inizio pagina
ZioZione
lun 05 gen 2009 - 12:02
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Grangas,
ovviamente si!
Ed è proprio da un successivo scambio di opinioni con Danix che è tornata in auge questa utility, che fa lo stesso di USB_Disk_Ejector, ma anche molto di più, e che potrebbe prenderne tranquillamente il posto.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
grangas
lun 05 gen 2009 - 12:23

online
Utente registrato #4479
Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51
Provenienza: Saludecio (RN)
Messaggi: 445
Volevo solo segnalare la cosa... ma voi siete troppo efficenti per me alla prossima
Torna ad inizio pagina
Moticanus
sab 24 gen 2009 - 13:13
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Aggiunto al database (11.01.09): -Link-
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 24 gen 2009 - 13:19

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Grazie Moticanus, come collaboratore sei sempre più efficiente
Piuttosto, vorrei solo segnalare che la versione in download, al contrario di quella inclusa in winPenPack 3.5.2, è la versione originale e non quella modificata da noi (mi ci metto in mezzo, ma l'autore delle modifiche è Energy ) che permette non solo la rimozione sicura del pendrive, ma anche la chiusura di tutti gli X-Software preservadone la portatilità.
Com'era nelle previsioni, sarebbe il caso di segnalare anche la versione made i wpp fra i download.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Energy
sab 24 gen 2009 - 13:59

online

Utente registrato #1118
Registrato il: ven 26 gen 2007 - 12:09
Provenienza: Treviso
Messaggi: 1093
Dato che EjectUSB è un software portatile e può essere già scaricato dal sito originale, e che gli utenti di winPenPack lo utilizzeranno sicuramente assieme a X-Software o Pack, consiglierei di inserire solo la versione modificata in modo da evitare possibili problemi con la portabilizzazione dei programmi.
Torna ad inizio pagina
maury81to
mar 28 apr 2009 - 10:34
online
Utente registrato #21719
Registrato il: mer 08 apr 2009 - 16:17
Messaggi: 3
Ciao a tutti.

Segnalo la nuova versione EjectUSB 1.5.

Inoltre vorrei chiedervi un aiuto di configurazione eseguendo EjectUSB con WinPenPack avviato.

All'esecuzione di EjectUSB, il launcher WinPenPack viene terminato e la rimozione della chiavetta funziona correttamente, ma, al successivo avvio di WinPenPack, viene visualizzato il messaggio: "winPenPack Launcher non è stato chiuso correttamente. Ripristinare la sessione precedente?".

Qualcuno conosce le impostazioni di EjectUSB o di WinPenPack per evitare questo problema?

Ho paura che questo messaggio di errore sia dovuto al fatto che winPenPack non sia stato terminato correttamente da EjectUSB.

Allego il mio EjectUSB.ini

Spoiler:


Grazie.

mau

[ Modificato mar 28 apr 2009 - 10:58 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 28 apr 2009 - 11:27
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
maury81to ha scritto ...

Ciao a tutti.

Segnalo la nuova versione EjectUSB 1.5.

Inoltre vorrei chiedervi un aiuto di configurazione eseguendo EjectUSB con WinPenPack avviato.

All'esecuzione di EjectUSB, il launcher WinPenPack viene terminato e la rimozione della chiavetta funziona correttamente, ma, al successivo avvio di WinPenPack, viene visualizzato il messaggio: "winPenPack Launcher non è stato chiuso correttamente. Ripristinare la sessione precedente?".

Qualcuno conosce le impostazioni di EjectUSB o di WinPenPack per evitare questo problema?

Ho paura che questo messaggio di errore sia dovuto al fatto che winPenPack non sia stato terminato correttamente da EjectUSB.

Allego il mio EjectUSB.ini

Spoiler:


Grazie.

mau

Ciao maury81to, benvenuto nel forum!
Mi sono permesso di accorpare i tuoi due post in uno solo (potevi farlo anche tu, avendo la possibilità di modificare i tuoi messaggi... ma sei nuovo, imparerai... ).
Per quanto riguarda EjectUSB, la versione compresa in winPenPack non è quella dell'autore, ma è stata modificata (diciamo corretta) da Energy, quindi dovresti almeno dirci se il problema si verifica con la versione 1.5 dell'autore o con la nostra, come anche con quale versione di winPenPack stai operando.
Ho comunque notato che la tua sezione [Exclusions] non contiene le nostre modifiche: dovrebbe essere

[Exclusions]
0=XDrive\X-
1=winPenPack.exe
2=cafe.exe

quindi non escludo che il messaggio sia dovuto al fatto che la versione originale (non customizzata wPP) abbia chiuso in maniera forzata winPenpack.exe. Ma sentiamo anche altri pareri...
Grazie per la collaborazione e buona permanenza!
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
maury81to
mar 28 apr 2009 - 13:50
online
Utente registrato #21719
Registrato il: mer 08 apr 2009 - 16:17
Messaggi: 3
ZioZione ha scritto ...

maury81to ha scritto ...

Ciao a tutti.

Segnalo la nuova versione EjectUSB 1.5.

Inoltre vorrei chiedervi un aiuto di configurazione eseguendo EjectUSB con WinPenPack avviato.

All'esecuzione di EjectUSB, il launcher WinPenPack viene terminato e la rimozione della chiavetta funziona correttamente, ma, al successivo avvio di WinPenPack, viene visualizzato il messaggio: "winPenPack Launcher non è stato chiuso correttamente. Ripristinare la sessione precedente?".

Qualcuno conosce le impostazioni di EjectUSB o di WinPenPack per evitare questo problema?

Ho paura che questo messaggio di errore sia dovuto al fatto che winPenPack non sia stato terminato correttamente da EjectUSB.

Allego il mio EjectUSB.ini

Spoiler:


Grazie.

mau

Ciao maury81to, benvenuto nel forum!
Mi sono permesso di accorpare i tuoi due post in uno solo (potevi farlo anche tu, avendo la possibilità di modificare i tuoi messaggi... ma sei nuovo, imparerai... ).
Per quanto riguarda EjectUSB, la versione compresa in winPenPack non è quella dell'autore, ma è stata modificata (diciamo corretta) da Energy, quindi dovresti almeno dirci se il problema si verifica con la versione 1.5 dell'autore o con la nostra, come anche con quale versione di winPenPack stai operando.
Ho comunque notato che la tua sezione [Exclusions] non contiene le nostre modifiche: dovrebbe essere

[Exclusions]
0=XDrive\X-
1=winPenPack.exe
2=cafe.exe

quindi non escludo che il messaggio sia dovuto al fatto che la versione originale (non customizzata wPP) abbia chiuso in maniera forzata winPenpack.exe. Ma sentiamo anche altri pareri...
Grazie per la collaborazione e buona permanenza!
Cordialmente
ZioZione


Ciao ZioZione e grazie per la risposta.

Nel mio post precedente ho dovuto inviare 2 messaggi perchè nel primo non mi aveva allegato il file EjectUSB.ini e non conoscevo la possibilità di accorpare i messaggi...

L'errore che ho segnalato si verifica con entrambe le versioni 1.4 e 1.5. Sono partito dalla versione 1.4 modificata per wpp e poi ho aggiornato il file eseguibile alla 1.5.

Comunque, ho appena riprovato con la versione 1.4 e le "Exclusions" suggerite da te, ma il problema persiste....

Una domanda: ma cosa è "cafe.exe"? Io lo avevo eliminato perchè non esiste tra i miei programmi portable installati ed invece avevo inserito quelli che ho sulla pen drive.

cià, mau
Torna ad inizio pagina
Danix
mar 28 apr 2009 - 13:58

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
maury81to, sei sicuro che EjectUSB sia configurato correttamente, così come dovrebbe, se incluso in winPenPack?

Tasto destro sulla voce EjectUSB (nella finestra di configurazione di wpp) >> proprietà:







Ovviamente questa configurazione si riferisce esclusivamente alla versione modificata e non ad altre o successive versioni.

[ Modificato mar 28 apr 2009 - 14:02 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Vai a pagina   <<        >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System