Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[School] Quantum GIS

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
Moticanus
mer 20 mag 2009 - 09:57
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Non sono un tester...


Simpatica ironia!!

Ora non so il perchè ma dall'estrazione, che ho ripetuto due volte per maggior sicurezza, non mi risulta nessuna cartella $[113] ma $[31]


In effetti sarebbe bastato leggere il txt in allegato per individuare il refuso.
Cmq ho corretto, grazie.
Torna ad inizio pagina
Ketty
mer 20 mag 2009 - 13:23
online
Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461
Moticanus ha scritto ...

Non sono un tester...


Simpatica ironia!!


E' la verità, non lo sono anche se, ora che mi ci fai pensare, fino a prova contraria sono sempre stata La Tester, nel bene e nel male

Moticanus ha scritto ...

Ora non so il perchè ma dall'estrazione, che ho ripetuto due volte per maggior sicurezza, non mi risulta nessuna cartella $[113] ma $[31]


In effetti sarebbe bastato leggere il txt in allegato per individuare il refuso.
Cmq ho corretto, grazie.


La frase non è riferita esclusivamente alla cartella ma al fatto che il mio test non coincide con il tuo.
Dato che le differenze le ho trovate immediatamente, non ho scaricato il tuo file per confrontarlo.
Basta già guardare le proprietà cartella per notare il tutto, poi confrontandole (ho utilizzato due diversi programmi di sincronizzazione che permettono la comparazione) ne ho avuto la certezza
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 20 mag 2009 - 13:49

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Ottimo questo cordiale e produttivo confronto fra due persone competenti quali Ketty e Moticanus.
In sintesi è meglio installare/disinstallare il programma piuttosto che estrarlo?
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Moticanus
mer 20 mag 2009 - 15:15
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Danix ha scritto ...

In sintesi è meglio installare/disinstallare il programma piuttosto che estrarlo?

Si, proceda pure con l'installazione!

Ci sono differenze nelle cartelle grass (268 file di diff.), python ( 90 file di diff.) e themes (72 file di diff.) che UE non riesce ad estrarre.
Torna ad inizio pagina
Ketty
mer 20 mag 2009 - 16:45
online
Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461
Danix ha scritto ...

Ottimo questo cordiale e produttivo confronto fra due persone competenti quali Ketty e Moticanus.
In sintesi è meglio installare/disinstallare il programma piuttosto che estrarlo?

Di competente non ho nulla, con quella frase mi stavo semplicemente auto offendendo, ironizzando su me stessa.

Cmq sono contenta di sapere che non ho sbagliato nel test, grazie per la conferma dei file e cartelle mancanti.

Ho anche notato che nel gestire i plugin di grass vi sono dei problemi, sia con la versione installata che con la versione portable. Da quello che ho capito bisogna scaricare a parte dei pacchetti zip da estrarre e caricare come plugin.

Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System