Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Traduzione FAQ

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
b4nf1n0
mer 22 lug 2009 - 09:08

online
Utente registrato #33808
Registrato il: gio 16 lug 2009 - 19:31
Messaggi: 15
Ciao Ziozione,
vedo se riesco a produrre qualcosa di buono, se già non è stato fatto. Poi ve lo do da analizzare, e mi dite se è passabile o da cestinare.
Ok? Ci sentiamo presto e grazie per l'aiuto
Buona giornata
Torna ad inizio pagina
b4nf1n0
sab 25 lug 2009 - 16:38

online
Utente registrato #33808
Registrato il: gio 16 lug 2009 - 19:31
Messaggi: 15
Chiedo scusa se rompo ancora le scatole.
Scaricando qua e là per il sito, mi sono accorto di una cosa: in alcune pagine ci sono descrizioni dei software in inglese. Tanto per citarne una: -Link-
Se volete, potrei tradurle in italiano, tanto per me tradurre inglese-italiano non ci sono problemi.
O al contrario, non ci sarebbe problema per me tradurre le descrizioni italiane in inglese, che dopotutto sono semplici e non coinvolgono un vocabolario molto ricco e settoriale.
Scusate se rompo ancora, è che vorrei rendermi utile
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 25 lug 2009 - 17:58

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Grazie, b4nf1n0.

Se vuoi tradurre alcune parti del sito dall'Italiano all'Inglese, dai uno sguardo alla sezione tutorial (menù a sinistra nel sito), ad es. -Link- , e alle FAQ.
Se (dopo aver letto le pagine in Italiano) sei interessato a collaborare, potrei inviarti il codice della pagina (BBCode e HTML) in modo da tradurre fra i tag e lasciare invariata la struttura. Inoltre, se sei d'accordo, potremmo includerti nel gruppo "Traduttori".
Torna ad inizio pagina
Sito Web
b4nf1n0
dom 26 lug 2009 - 11:12

online
Utente registrato #33808
Registrato il: gio 16 lug 2009 - 19:31
Messaggi: 15
Ciao danix,
grazie mille della comprensione.
Prima di essere inserito tra i traduttori, però, vorrei fare un po' di prova: non per altro, è per vedere come me la cavo, per non deludere le aspettative.
Ho dato un'occhiata ai tutorial e alle FAQ, ma non ho capito cosa dovrei guardare Ad esempio, a cosa devo prestare attenzione nel link che ha postato?
Grazie della disponibilità
Torna ad inizio pagina
ZioZione
dom 26 lug 2009 - 12:27
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
b4nf1n0 ha scritto ...

Ciao danix,
grazie mille della comprensione.
Prima di essere inserito tra i traduttori, però, vorrei fare un po' di prova: non per altro, è per vedere come me la cavo, per non deludere le aspettative.
Ho dato un'occhiata ai tutorial e alle FAQ, ma non ho capito cosa dovrei guardare Ad esempio, a cosa devo prestare attenzione nel link che ha postato?
Grazie della disponibilità

Ciao b4nf1n0,
è più semplice di quanto tu creda: devi prestare attenzione a tutto...
Procediamo con ordine: se dal menu a sinistra della pagina apri il link "Tutorial", vedrai un elenco di quelli esistenti. Se selezioni il primo, andrai alla pagina che ti ha indicato Danix. A questo punto, se provi a cambiare la lingua da italiano a inglese (le bandierine sopra il menu), vedrai che manca, appunto, la traduzione inglese di quel tutorial (e anche degli altri...). Quindi, scegli il tutorial che pensi di poter tradurre più facilmente, ce lo indichi e ti facciamo avere la pagina HTML completa, in cui vanno tradotti solo i testi, mantenendo cioé la struttura (font, colori, impaginazione). Capisci bene che lavorando in questo modo si semplifica moltissimo la pubblicazione.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
b4nf1n0
dom 26 lug 2009 - 15:42

online
Utente registrato #33808
Registrato il: gio 16 lug 2009 - 19:31
Messaggi: 15
Ahhh, ora ho capito. Scusate, avevo totalmente frainteso quello che Danix aveva detto. Grazie Ziozione per avermelo spiegato
Ok allora, do un'occhiata ai tutorial e vedo se riesco a tradurli.
Mi dispiace solo che sabato io parto per le vacanze e starò via qualche settimana.
Vorrà dire che me li stampo e ci do un'occhiata là.
Intanto grazie mille e scusate la mia incompetenza ancor una volta
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System