<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Spostato] ciao a tutti sono un utente nuovo |
Autore | Messaggio |
anna_97 |
| ||
Utente registrato #35810 Registrato il: ven 14 ago 2009 - 16:28Messaggi: 1 | salve sono un utente nuovo,mi sono appena iscritta e ancora ho molto da imparare.per altro scusate la mia ignoranza percè vorrei chiedervi se il sito di winpenpack è a pagamento.ho letto sul sito che è tutto gratuito ma vorrei un ulteriore informazione da voi utenti.grazie a tutti | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao anna_97, benvenuta nel forum! Mi affretto a rassicurarti: la tua impressione è corretta, qui tutto è assolutamente gratuito. Le eventuali donazioni effettuate dagli utenti affinché il progetto possa continuare nel tempo sono completamente libere e facoltative e non influenzano in nessun modo la qualità del supporto dato a ciascuno. Quindi continua pure a seguirci senza alcun timore e buona permanenza! Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3361 | Ben arrivata anna_97! speriamo che tu possa appassionarti e partecipare attivamente a questo forum in futuro.. intanto potresti iniziare dando un'occhiata alle FAQ -Link- che possono essere utili a dipanare i primi dubbi amletici! Intanto lo Zio ti ha già dato una buna notizia! ---EDIT--- Io invece, per mantenere un po' d'ordine, ho spostato la tua discussione nella sezione del forum più attinente... [ Modificato ven 14 ago 2009 - 19:15 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
pegasocv |
| ||
Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 | Holaaaaaaaaaaa Annaaaaaaaaaaaaa!!! Benvenuta e buona permanenza... | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |