Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Spostato] Provo a dare il mio contributo :)

Autore Messaggio
sheridans
dom 16 ago 2009 - 05:34

online
Utente registrato #27328
Registrato il: gio 21 mag 2009 - 17:06
Messaggi: 14

Salve a tutti mi chiamo giacomo, ho 36 anni, sono di napoli e di recente ho scaricato questo fantastico software che utilizzo sulla mia pendriver
Inanzitutto se questo topic si trovo al posto sbagliato perdonatemi, ma ci ho capito ben poco della sezione forum, quindi se ritenete opportuno spostate o cestinatelo senza problemi.
Ieri perdendo un po di tempo a guardare il software scaricato ho notato che e completo di tutto cio che serve ma non mi piaceva l'impostazione delle icon menu, ed ho pensato a farmele io piu carine, ora vi domanderete e allora che vuoi??

Nulla volevo dare anche io un contributo se potrebbe far piacere ai creatori del software riguardo la parte grafica del menu, per ora mi sono sbizzarrito con le icon, anche se sono venute carine ma non rendono molto alla modalita 16x16, ora ve le mostro e poi vi racconto il resto, mi sono registrato ora mi dovete sopportare

Penna USB e icon 0


Home


Opzioni


Cartella Chiusa


Cartella Aperta


? (non so cos'era quel cubo giallo nella cartella)


Documenti in due colori


Segnala Bug


?? (e la numero 8.ico non so cosa sia)


Salva


?? (10.ico)


??(11.ico)


?? (12.ico)


??(13.ico)


Search


Esci


??(17.ico)


??(18.ico)


??(21.ico)


??(22.ico)


Download varie versioni


??(24.ico)


??(25.ico)


??(26.ico)


??(27.ico)


??(28.ico)


PDF


Queste sono le prewiev se siete interessati posto l'archivio con le icon pronte
E volevo chiedere ai creatori del software se nel menu si puo aggiungere una voce che modifica la dimensione delle icon a piacimento 16,32,48.

Se non mi bannate dopo questo post non mi bannerete piu

A piu tardi gente vado a dormire qualche ora altrimenti oggi viaggio a mononeurone

DIMENTICAVO!! questa e un anteprima di come si vede il menu



[ Modificato dom 16 ago 2009 - 11:23 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
dom 16 ago 2009 - 11:20
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao sheridans, benvenuto nel forum!
Come primo post, devo dire che non c'è male... Lo sposto solamente in una sezione più adeguata.
Innanzi tutto, ti ringrazio per il tuo contributo. Al momento non so quanto sia possibile accogliere la tua richiesta (come hai visto anche tu, le tue icone a 16x16 si vedono veramente poco), anche perché, soprattutto per i packs più "sostanziosi", anche il menu lo è, e quindi con icone troppo grosse ci vogliono display enormi per evitare di debordare.
Ad ogni modo, per le future versioni del menu (alle quali chiedo anche a te di collaborare, se e quanto vorrai o potrai) potrebbe sicuramente essere un'opzione interessante.
Per il momento, quindi, non ti banniamo, ma non adagiarti sugli allori
Grazie e continua a seguirci!
Cordialmente
ZioZione

[ Modificato dom 16 ago 2009 - 11:24 ]
Torna ad inizio pagina
pegasocv
dom 16 ago 2009 - 12:07

online
Utente registrato #6449
Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16
Messaggi: 433
Io intanto ti do il benvenuto...
Torna ad inizio pagina
AlexF.RS3
dom 16 ago 2009 - 13:27

online
Utente registrato #5104
Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21
Provenienza: Latina
Messaggi: 450
Che dire, sono veramente belle, complimenti!
Torna ad inizio pagina
sheridans
dom 16 ago 2009 - 14:59

online
Utente registrato #27328
Registrato il: gio 21 mag 2009 - 17:06
Messaggi: 14
Grazie mille per il benvenuto e mi scuso di aver postato nel luogo sbagliato sono anche io amministratore di un forum, ma non so ho il mio è troppo demente da comprendere o so io che sto invecchiando, ma qui faccio fatica a sgattaiolare

Riguardo cio che mi hai detto ziozione, sono a vostra completa disposizione riguardo la veste grafica, se potrò, darò sicuramente il mio contributo, il minimo che possa fare per cio che ho scaricato da voi

Chiedo solo se e possibile postare ugualmente la cartella a chi magari e interessato lo stesso alle icon altrimenti pazienza continuero a prendere e visitarvi lo stesso

[ Modificato dom 16 ago 2009 - 15:54 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
dom 16 ago 2009 - 16:20
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao sheridan,
sheridans ha scritto ...

Chiedo solo se e possibile postare ugualmente la cartella a chi magari e interessato lo stesso alle icon altrimenti pazienza continuero a prendere e visitarvi lo stesso

posta, posta pure... qui non rifiutiamo mai nulla... anche se poi, come ti ho scritto sopra, non è detto che verranno adottate in tempi brevi...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
sheridans
dom 16 ago 2009 - 17:53

online
Utente registrato #27328
Registrato il: gio 21 mag 2009 - 17:06
Messaggi: 14
ok allora a chi e interessato queste sono le icon, vanno messe nella cartella LETTERA UNITA\user\winpenpack_launcher\icons

grazie zio

Torna ad inizio pagina
ZioZione
dom 16 ago 2009 - 20:23
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao sheridans,
grazie a te, sono fatte veramente bene .
Mi sono però dimenticato di una cosa (che, in realtà, avrebbe dovuto essere la prima... se mi becca Danix, mi squarta...): tutto quello che viene incluso nei packs, deve essere rilasciato sotto licenza GPL, quindi mi servirebbe sapere
1) se le icone sono state create totalmente da te e, in tal caso, sotto quale licenza intendi rilasciarle (se non hai preferenze, GPL andrebbe bene)
2) se le icone non sono state create interamente da te, quelle originali devono essere state rilasciate sotto licenza GPL. In caso positivo, torniamo al quesito 1... In caso negativo, non saprei, ma credo dipenda dalla licenza originaria delle icone...

Scusami per questa pedanteria, ma dobbiamo stare sempre molto attenti sui copyright... è l'unica cosa che ci rimane, non avendo altri riscontri (economici o di altro genere...).
Grazie per la comprensione! Facci sapere!
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
sheridans
lun 17 ago 2009 - 04:04

online
Utente registrato #27328
Registrato il: gio 21 mag 2009 - 17:06
Messaggi: 14
la 26, la home, e L'option le avescaricate tempo fa mi sembra erano di cryo,il resto le ho fatte io le icon, l'unica e la cartella base che ho scaricato, e poi le ho modificate io in colori e le scritte sopra e tutte le cazzatine per abbellire, il resto so tutte fatte da me, sono icon classiche che ne puoi comunque trovare a centinaia simili nel web ma il mio divertimento sta proprio li anche se esiste una cosa me la devo creare da solo.
Inoltre non sono nuovo in queste cose e che ora non mi conosci ma io disegno skin per forum, sono un editer di videogiochi, insomma nel mio tempo libero faccio molte cosine, magari via mp ti mando il mio sito cosi capisci che persona sono e quali sono le mie capacita

[ Modificato lun 17 ago 2009 - 04:04 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
lun 17 ago 2009 - 09:10
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao sheridans,
lungi da me credere che le hai scopiazzate, anzi, si vede che c'è una buona dose di originalità e un'ottima mano nella gestione della grafica.
Il mio (nostro) problema è unicamente relativo alla licenza sotto la quale viene rilasciato tutto il pacchetto di icone: possiamo quindi considerarlo GPL? Grazie ancora per il supporto!
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System