Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Latest forum posts

Autore Messaggio
domino
sab 29 ago 2009 - 19:18

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600

Salve a tutti. Poco fa ho scritto nel forum creando un nuovo thread iniziando con un link, mi sono accorto che nella parte destra della home page e precisamente nella sezione Latest forum posts il post appare molto lungo, contrariamente alla sola riga di anteprima che di solito e visibile. Una volta editato, ho spostato il link a fine post, la visualizzazione di anteprima nella sezione Latest forum posts è tornata corretta.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
sab 29 ago 2009 - 20:32
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao domino,
il tuo link veniva "fuso" a quello che indicava il tuo post, giusto? Sembra che questa nuova modalità di visualizzazione (ma anche la vecchia, anche se in forma più ridotta) sia un po' "suscettibile" e cerchi di risolvere i tag iniziali invece di troncare comunque il post ai primi N caratteri (ad esempio, se io facessi iniziare il mio post con un QUOTE, risulterebbe lo stesso problema). Ma basta saperlo ed evitare di farlo per non avere problemi.
A me piace di più questa rappresentazione e con questo problema il nostro Danix c'entra poco o nulla... Misteri di e107...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
domino
sab 29 ago 2009 - 21:19

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
ZioZione ha scritto ...

... e con questo problema il nostro Danix c'entra poco o nulla... Misteri di e107...
Cordialmente
ZioZione


No tranquillo, non intendevo minimamente "incolpare" Danix che col (oltretutto) sito fa un lavoro superbo, la mia osservazione voleva essere un aiuto agli utenti per non incorrere nel mio stesso "errore".
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System