Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Eheheh!

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
simosimo1985
mer 23 set 2009 - 12:28

online
Utente registrato #36098
Registrato il: gio 17 set 2009 - 11:06
Provenienza: Monza
Messaggi: 27
Grazie Firefox.
Rieccomi a fare la spesa di programmi, che bello! E' l'unico posto in cui sono contenta di andare a fare shopping!
Sentite, qualcuno mi può dire come fanno ad aumentare le stelline viola? Vanno in base al numero di messaggi mandati, ai download, o a cosa...??? Devo saperlo!
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mer 23 set 2009 - 13:15
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
simosimo1985 ha scritto ...

Grazie Firefox.
Rieccomi a fare la spesa di programmi, che bello! E' l'unico posto in cui sono contenta di andare a fare shopping!
Sentite, qualcuno mi può dire come fanno ad aumentare le stelline viola? Vanno in base al numero di messaggi mandati, ai download, o a cosa...??? Devo saperlo!


Ciao simosimo1985,
come hai intuito anche tu, le stelline aumentano in funzione del numero di messaggi che hai postato.
Fa eccezione solo Danix, che, come Head Admin, ha sempre il numero massimo di stelline.
Credo che dovrai impegnarti molto per raggiungerci...
Cordialmente
ZioZione

P.S. a proposito di shopping: quando vai a fare la spesa, ti danno qualcosa in cambio di denaro; qui (oltre alle donazioni... assolutamente libere e facoltative...) è gradito un contributo pratico, con qualsiasi "talento" (lecito, mi raccomando!) tu voglia condividere con la community (sviluppo software, test dei programmi, stesura e/o traduzione della documentazione). Ovviamente, nei tempi e nelle modalità che più gradisci...
Torna ad inizio pagina
simosimo1985
mer 23 set 2009 - 15:28

online
Utente registrato #36098
Registrato il: gio 17 set 2009 - 11:06
Provenienza: Monza
Messaggi: 27
Ok, allora, ho iniziato aggiungendo il banner di winPenpack nel mio blog...è già qualcosa, no?
Poi, siccome di sviluppare software per ora non sono capace, e anche volendo ho poco tempo per mettermi lì a provare (se no rischio di fare solo quello e non finisco più l'università), magari potrei propormi come cavia per testare i programmi...ma dove li trovo i programmi da testare? Immagino nella sezione sviluppo, però non ho capito esattamente come funziona la cosa...
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System