Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
File winpenpack.xml per Mega suite v.36 (Italiano)

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
Roan
mar 22 dic 2009 - 22:12

online
Utente registrato #32524
Registrato il: gio 02 lug 2009 - 18:01
Provenienza: Cabras (OR) - Sardegna
Messaggi: 166
aNando ha scritto ...

Ottimo tutorial; forse qualche punto potrebbe essere precisato e/o ulteriormente sviluppato.

Ad esempio: se ho già installato sulla mia penna il WPP_2G e voglio unire il WPP_game come procedo?

Forse (ma, essendo io un neofita, la cosa è tutta da verificare) la procedura più semplice dovrebbe consistere nello scompattare il WPP_game (sul fisso, per accelerare); spostati altrove i due suoi file xml (\User\winpenpack_launcher\winpenpack, inglese ed italiano) si copia tutto il resto sulla penna; poi si procede come indicato nel tutorial, importando uno dei file xml precedentemente spostati.

Se la cosa funziona, la strategia può essere adottata anche per unire un terzo WPP; così come per partire da zero ed unire due WPP: si lavora solo su due installazioni, evitando una pesante operazione di costruzione della terza!

Comunque: complimenti all'autore.

Nando




Si, il sistema è proprio quello indicato da te, altrimenti il file winpenpack.xml di Game andrà a sovrascrivere quello della suite 2GB, che andrebbe perduto. La stessa procedura va seguita per una terza suite, dopo aver unito le prime due.
Grazie della segnalazione, apporterò subito questa aggiunta al tutorial.
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 23 dic 2009 - 20:44

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Il tutorial è stato inserito nella sezione Menù >> Altre risorse >> Tutorial, in attesa di una collocazione e/o integrazione con la documentazione ufficiale.

Comunicazione di servizio: Roan e Moticanus i link ai vostri siti non funzionano. Ditemi cosa preferite: li tolgo, avete altri link o volete che venga indicato winpenpack.com come vostro sito?

[ Modificato mer 23 dic 2009 - 20:44 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Roan
mer 23 dic 2009 - 20:56

online
Utente registrato #32524
Registrato il: gio 02 lug 2009 - 18:01
Provenienza: Cabras (OR) - Sardegna
Messaggi: 166
Danix ha scritto ...

Comunicazione di servizio: Roan e Moticanus i link ai vostri siti non funzionano. Ditemi cosa preferite: li tolgo, avete altri link o volete che venga indicato winpenpack.com come vostro sito?


Per quanto riguarda il mio sito, non l'ho più (non ho aggiornato il profilo perché mi ero dimentaco di averlo inserito anche li, ti chiedo scusa).
Mi va benissimo winpenpack.com.
Torna ad inizio pagina
Moticanus
gio 24 dic 2009 - 00:27
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
@Danix puoi tranquillamente mettere winpenpack.com anche per me. Altervista l'ho usato solo per hostare il tutorial.
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System