Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Spostato] X-Blender aggiungere LuxRender

Autore Messaggio
ricca
mer 13 gen 2010 - 15:08
online
Utente registrato #4951
Registrato il: ven 01 giu 2007 - 10:04
Messaggi: 28

volevo chiedervi se potevate implementare oltre a Yafaray (biased engine) anche LuxRender (Unbiased engine) motore di rendering free licenza gpl e totalmente portabile, l'unica cosa va settata il path dentro blender dell'eseguibile.
I rendering sono fantastici e sarebbe il complemento ideale di tutta la suite (blender + yafaray)

grazie
Torna ad inizio pagina
zandet2
mer 13 gen 2010 - 15:33

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Ciao ricca,
come già segnalato a suo tempo per Yafaray ( -Link- ), potresti cortesemente seguire le linee guida per le richieste di portabilizzazione?
Nel frattempo sposto di sezione.

Grazie per la collaborazione.
Ciao
Torna ad inizio pagina
Danix
ven 15 gen 2010 - 12:40

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
ricca ha scritto ...

I rendering sono fantastici e sarebbe il complemento ideale di tutta la suite (blender + yafaray)

Sono fantastici anche gli utenti che inseriscono quantomeno un link per scaricare i rendering
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Taf
ven 15 gen 2010 - 13:06

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3357
tre indizi fanno una prova....
Torna ad inizio pagina
ricca
mar 19 gen 2010 - 15:31
online
Utente registrato #4951
Registrato il: ven 01 giu 2007 - 10:04
Messaggi: 28
i rendering non si scaricano si visualizzano nel sito di LuxRender che è il seguente:
-Link-

"tre indizi fanno una prova", mi scuso ancora ma credo che siete molto formali e permalosi,
comunque visto che le segnalazioni da me fatte hanno riguardato software di livello vedi Yafaray, LuxRender, Synfig Studio, OOO for Kids.... e credo che la qualità delle mie segnalazioni sia indubbia e non mi soffermerei su un vizio di forma.


scusa ancora a tutti

Torna ad inizio pagina
Ketty
mar 19 gen 2010 - 16:15
online
Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461
ricca ha scritto ...

i rendering non si scaricano si visualizzano nel sito di LuxRender che è il seguente:
-Link-

"tre indizi fanno una prova", mi scuso ancora ma credo che siete molto formali e permalosi,
comunque visto che le segnalazioni da me fatte hanno riguardato software di livello vedi Yafaray, LuxRender, Synfig Studio, OOO for Kids.... e credo che la qualità delle mie segnalazioni sia indubbia e non mi soffermerei su un vizio di forma.


scusa ancora a tutti




Ciao ricca, intervengo perchè le famose linee guida di cui si parla mi coinvolgono dai "tempi", in passato ho lottato per far comprendere il perchè della loro utilità.
Non te la devi prendere, anche se forse a volte si appare scortesi senza volerlo.
Vedi il fatto è che ognuno qua ha un suo compito, le cose da seguire sono parecchie e al di là che le segnalazioni siano di alto o basso livello (cosa soggettiva, non tutti abbiamo gli stessi gusti), rimane il fatto che nel tuo primo post qualcuno avrebbe dovuto:
effettuare una ricerca
leggere di cosa si trattava
capire come funzionava o almeno provarci
testare.

Il tuo ultimo post è stato di maggiore aiuto, quindi se tu avessi compilato la scheda seguendo le linee guida, ci sarebbero state meno "menate" da parte di tutti

Il tutto te lo scrivo con simpatia, non rimanerci male anche con il mio intervento
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System