Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Problema con ICQ

Autore Messaggio
kavejo
mer 14 ott 2009 - 23:52
online
Utente registrato #15624
Registrato il: ven 05 dic 2008 - 10:01
Provenienza: Padova
Messaggi: 3

Ciao, oggi ho installato pidgin sul mio PC. aggiungo i vari account (MSn, Yahoo, GTalk e ICQ) e mi collego tranquillamnete a tutti.

Su WPP (che lancio da HD USB) ho già da parecchio tempo installato X-Pidgin.
Essendomi registrato oggi a ICQ ho pensato di aggiungere questo account anche a X-Pidgin.
Questo mi dice però che non riesce a connettersi.

Ho controllato tutte le impostazioni, sono identiche sia su Pidgin che X-Pidgin.
Uno si collega tranquillamente e l'altro no.

Ho provato a cancellare e a ricreare gli account su entrambi i client e come prima l'errore si ripresenta solo su X-Pidgin.

Qualcuno mi piò dare qualche aiuto in merito?

Grazie infinite.
Tommaso Toniolo.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 15 ott 2009 - 08:40
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao kavejo,
io purtroppo non uso nè Pidgin né ISQ, quindi non saprei come aiutarti (se non cercando una soluzione su Google, cosa che, presumo, tu abbia già fatto, vero?). Giusto per indirizzare gli esperti verso una possibile soluzione:
1) La versione di X-Pidgin e quella che hai installato sono identiche? In ogni caso, ci puoi dire quali sono queste versioni? Le esegui entrambe sul tuo PC di casa?
2) Ci puoi riportare il messaggio esatto cheti viene visualizzato? Questo aiuterebbe molto le ricerche...
3) Quando esegui X-Pidgin, la versione installata è attiva oppure è no? Potrebbe infatti succedere che risulti già collegato con la versione installata e quindi X-Pidgin ti dica che non può collegarsi.
Grazie per la collaborazione!
Cordialmente
ZioZione

[ Modificato gio 15 ott 2009 - 08:41 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System