Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Editor Video] - STVMux

Autore Messaggio
-M|V-
ven 04 dic 2009 - 06:46

online
Utente registrato #13269
Registrato il: dom 31 ago 2008 - 20:50
Messaggi: 30

Ho questo programma, che non so se qualcuno di voi conosce, creato .net. Il programma e' nato come semplice script DOS per non dover ripetere sempre le stesse operazioni in VirtualDubMod. Ed è stato riscritto con interfaccia grafica per renderlo piu semplice ed intuitivo. Ho chiesto all'autore se il programma ha un eventuale licenza, ma non credo.... tra l'altro non è nemmeno diffusissimo sul web.

L'unico difetto che ha questo programma è che salva il file di configurazione in:

C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\STVmux\STVMux.exe_Url_tahhmfuvmq3gy1d5z0skd2sexnolzfla\1.5.0.0\user.config

Stvmux.exe_url_tahhhhmfuvmq -> è una sottocartella che crea sempre con lo stesso nome
1.5.0.0 -> è un'altra sottocartella col numero di versione del programma
user.config -> è il file di config

Ora chiedevo come è possibile far leggere il file user.config direttamente dalla cartella .\User
del programma (ipotizzando di lanciare x-stvmux.exe con relativo.ini e di avere la cartella col programma in .\Bin)?

La soluzione che stavo valutando era lasciar tutto il percorso che crea in automatico nella mia cartella .\user ed effettuare in RunBefore un DIRMOVE e in RunAfter un DIRREMOVE...ma mi sembra poco ortodossa Vorrei proprio evitare di scrivere e cancellare dati sulla cartella dell'utente. Tra l'altro credo che cio' porterebbe anche a probabili errori di percorso.

Grazie
Torna ad inizio pagina
-M|V-
ven 23 apr 2010 - 18:56

online
Utente registrato #13269
Registrato il: dom 31 ago 2008 - 20:50
Messaggi: 30
non ne sono venuto a capo ancora, potreste aiutarmi ?
Torna ad inizio pagina
Danix
ven 23 apr 2010 - 21:47

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
-M|V- ha scritto ...

Stvmux.exe_url_tahhhhmfuvmq -> è una sottocartella che crea sempre con lo stesso nome

Se fosse davvero così si potrebbe intervenire almeno nel file di config (per correggere percorsi o altro), invece il nome cambia sempre, anche per lo stesso utente. Da me son state create le sottocartelle STVmux.exe_Url_ckwtzre0ykpzxyw3dviwb1ke4gtyr3y0 e STVmux.exe_Url_mtjq0swevhwlqoqvwyxafwg0fsptjqol

Le variabili (ad esempio HOME ed USERPROFILE) non hanno effetto.

Credo che l'unica soluzione sia accontentarsi di una "semi-portabilizzazione forzata":

[Setup]
AppName=STVmux

[FileToRun]
PathToExe=$Bin$\$AppName$\$AppName$.exe

[Functions]
DirCopy=$LocalAppData$\$AppName$|$LocalAppData$\$AppName$_backup|o
DirRemove=$LocalAppData$\$AppName$
DirCopy=$Home$\$AppName$|$LocalAppData$\$AppName$|o

[RunAfter]
DirCopy=$LocalAppData$\$AppName$|$Home$\$AppName$|o
DirRemove=$LocalAppData$\$AppName$
DirCopy=$LocalAppData$\$AppName$_backup|$LocalAppData$\$AppName$|o
DirRemove=$LocalAppData$\$AppName$_backup
Torna ad inizio pagina
Sito Web
-M|V-
sab 24 apr 2010 - 23:25

online
Utente registrato #13269
Registrato il: dom 31 ago 2008 - 20:50
Messaggi: 30
così ovviamente funziona...
non capisco come mai crea queste cartelle dal nome random, proverò a contattare l'autore del programma e chiedere delucidazioni.

GRAZIE MILLE
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System