Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link sponsorizzati
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
x-pampa come si accede al server da remoto ?

Autore Messaggio
fenixxx
lun 19 lug 2010 - 23:43
Utente registrato #8492
Registrato il: mer 30 gen 2008 - 22:06
Se questa non è sezione giusta mi scuso in anticipo.

Vorrei sapere se tramite xpampa è possibile accedere al proprio pc da una postazione remota, ovvero da un altro computer. Per esempio dal computer dell'ufficio vorrei accedere al mio computer di casa sul quale è in funzione x-pampa.
E' possibile ? Ci sono accorgimenti da seguire, tipo l'apertura di determinate porte sul firewall ?

Un grazie a chi volesse rispondere.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mer 21 lug 2010 - 21:40

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Ciao fenixxx,
qui -Link- puoi trovare qualche informazione (purtroppo solo in inglese) su come accedere a Pampa (e quindi anche a X-Pampa) da remoto.
Spero ci sia qualcosa che ti possa tornare utile. Se si, facci sapere come hai risolto, così lo mettiamo nella nostra Knowledge Base
Cordialmente
ZioZione

winPenPack Links:
Segnala software § Segnala aggiornamento § Segnala bug § Richiedi portabilizzazione § Regolamento § Aggiornamenti per wpp versione successiva § Collabora e contribuisci!
Submit software § Submit update § Submit bug § Portable request § Forum rules § Updates for the next wpp version § Collaborate and contribute!
Torna ad inizio pagina
fenixxx
gio 22 lug 2010 - 09:53
Utente registrato #8492
Registrato il: mer 30 gen 2008 - 22:06
ZioZione scrisse ...

Ciao fenixxx,
qui -Link- puoi trovare qualche informazione (purtroppo solo in inglese) su come accedere a Pampa (e quindi anche a X-Pampa) da remoto.
Spero ci sia qualcosa che ti possa tornare utile. Se si, facci sapere come hai risolto, così lo mettiamo nella nostra Knowledge Base
Cordialmente
ZioZione

Evidentemente la mia è un'esigenza comune.
Darò un'occhiata al sito di webtech (con l'aiuto gi Google) se troverò una soluzione la posterò.
Grazie, Ciao
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin

Salta:     Torna ad inizio pagina

Syndicate questa discussione: rss 0.92 Syndicate questa discussione: rss 2.0 Syndicate questa discussione: RDF