Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Masterizzare con InfraRecorder

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
Ponch
mar 05 giu 2007 - 13:43
online
Utente registrato #1812
Registrato il: mer 31 gen 2007 - 08:50
Messaggi: 4

Non So se ha qualcuno di voi è capitato ma il programma di masterizzazione InfraRecorder presente sul WPP 2.8.3 non funziona, non ne voul proprio sapere di masterizzare, ho anche scarito il programma dal sito ufficiale ma non funziona lo stesso, qualcuno saprebbe aiutarmi????

[ Modificato mar 05 giu 2007 - 14:37 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 05 giu 2007 - 14:02
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Ponch, benvenuto nel forum!
Non ho capito cosa non sei riuscito a fare con InfraRecorder, ma se hai problemi anche con la versione scaricata dal sito ufficiale, probabilmente non è colpa della versione portatilizzata... E, di conseguenza (non per lavarcene le mani, sia ben chiaro...) non c'entriamo niente...
Probabilmente hai seguito qualche procedura in maniera non corretta, oppure stai cercando di far fare al programma quello che non può fare...
Per i bug dei programmi sarebbe meglio rivolgersi direttamente all'autore. Noi possiamo (anzi dobbiamo) darti supporto solo se la versione portatilizzata ha problemi non presenti nella versione originale.
Comunque, se potessi essere più dettagliato, magari qualcuno potrebbe darti lo stesso una mano...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
Ponch
mar 05 giu 2007 - 14:10
online
Utente registrato #1812
Registrato il: mer 31 gen 2007 - 08:50
Messaggi: 4
Ciao ZioZione, in effetti credo sia un problema proprietaro del programma stesso, in pratica non funziona nulla, qualsiasi cosa provo a masterizzare, dati audio o copie di cd mi da un sacco di errori di lettura e non masterizza nulla...forse bisognerà aspettare la prossima versione.
Grazie comunque
PS: qualcuno conosce un altro programma open source e magari portabile per copiare i cd (DeepBurner non copia masterizza solo i file presenti sull'hard disk)
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 05 giu 2007 - 14:36
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Ponch,
mmmmh... molto strano che tu non riesca a fare nulla... Sarebbe già venuto fuori da tempo... (N.N. la copia diretta dei CD non si può fare con InfraRecorder e con quasi tutti gli altri programmi free...)
Con altri programmi riesci a masterizzare? Probabilmente non riconosce bene il tuo masterizzatore. Prova, semmai, a fare un rescan (Option|Devices... poi premi il pulsante Rescan e infine fai doppio click sul nome del tuo masterizzatore per verificare che lo riconosca correttamente). Se ti da' ancora problemi, forse il tuo masterizzatore non è compatibile con il programma.
Se vuoi qualche alternativa portatile, prova qui: -Link-
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
simongr
mar 05 giu 2007 - 14:45

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
Esatto...hai provato con altri programmi di masterizzazione?
Se poi ci puoi postare qualche errore piu specifico magari riusciamo a capirci un po meglio e a darti maggiori informazioni ed aiuto!
Ciao!
Torna ad inizio pagina
Ponch
mar 05 giu 2007 - 14:47
online
Utente registrato #1812
Registrato il: mer 31 gen 2007 - 08:50
Messaggi: 4
Grazie Mille Zo Zione
Torna ad inizio pagina
Ponch
mar 05 giu 2007 - 14:52
online
Utente registrato #1812
Registrato il: mer 31 gen 2007 - 08:50
Messaggi: 4
Si ne ho provati altri è questo è l'unico che non mi funziona, peccato perchè ha una bella interfaccia grafica....
Torna ad inizio pagina
Taf
mar 05 giu 2007 - 15:47

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3357
Ciao Ponch,
dopo aver letto il tuo post ho fatto una prova ed anch'io mi sono imbattuto in questo problema
Ho approfondito la mia analisi ed ho scoperto che la versione 0.43 UNICODE ha un problema (almeno sul mio e sul tuo pc!) quando cerca di far partire cdrecord.exe
PS: io ho un WIN XP PRO SP2.

Allora ho provato a sostituire all'interno di wpp, nella cartella bin//infrarecorder la versione originale zippata "UNICODE" con quella ANSI (per win98/ME).
puoi scaricarla da qui:
-Link-
Ora a me masterizza che è 'na meraviglia....
Cmq, voglio anche segnalare questo bug sul forum di Infrarecorder
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 05 giu 2007 - 16:00
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Taf ha scritto ...

Cmq, voglio anche segnalare questo bug sul forum di Infrarecorder

Ciao Taf,
appena (se) trovi questo fantomatico forum, fammi un fischio... io sono mesi che lo cerco inutilmente... . Credo sia meglio dirlo direttamente all'autore...
Comunque penso che potremmo iniziare ad evidenziarlo nell'how-to della versione X in download, così ci portiamo avanti... Danix?
Cordialmente
ZioZione


[ Modificato mar 05 giu 2007 - 18:30 ]
Torna ad inizio pagina
icemax
mar 05 giu 2007 - 16:42

online
Utente registrato #194
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27
Messaggi: 1371
scusate ma siete andati in options->devices->RESCAN ????

inoltre consiglio di modificare l'impostazione dei file temporanei in :

Options->Configuration->general->TEMPORARY FOLDER ....

ambedue sono dei settaggi importantissimi.
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina       >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System