Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Nuovi giochi

Autore Messaggio
cekdini89
sab 31 mag 2008 - 11:04

online
Utente registrato #11494
Registrato il: gio 29 mag 2008 - 15:55
Messaggi: 6

Ragazzi io ho testato un paio di nuovi giochi che girano perfettamente con il winpen ora c'è un problema questi giochi si scaricano liberamente da internet e nn hanno bisogno di crack o patch per funzionare, l'unico problema e k per postare un gioco bisogna specificare parecchie cose cm il link del sito e roba del genere che io nn ho la piu pallida idea di quale sia.
Sono giochi un po datati ma Free e piu che sufficenti x essere giocati da un pen drive nn so ditemi voi se posso postarli.
Intanto vi scrivo i nomi:

AFTER BURNER 3D

AIR STRIKE 2

ARMADILLO RUN
Torna ad inizio pagina
zandet2
sab 31 mag 2008 - 11:40

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
cekdini89,
innanzitutto quando viene proposto un software da portabilizzare bisognerebbe utilizzare la sezione apposita (Software NON portatili - Richieste di portabilizzazione -Link- ) , compilando per ogni software una scheda di presentazione secondo le regole che trovi nella firma di ogni moderatore.

Inoltre, secondo la nostra policy, portabilizziamo solamente software open source GNU General Public License, e segnaliamo sul forum software freeware nativamente portabile.

I software da te segnalati sono shareware e/o freeware, e tali licenze impediscono qualunque intervento per implementare la portabilizzazione.

Ciao
Torna ad inizio pagina
cekdini89
sab 31 mag 2008 - 12:10

online
Utente registrato #11494
Registrato il: gio 29 mag 2008 - 15:55
Messaggi: 6
Ok grazie era proprio quello che volevo sapere cmq io sn riuscito a farli funzionare cm portable software e nn cm X software.
A quanto ho capito quasi la totalità dei programmi può essere resa portable tranne quelli che creano cartelle nel pc.

[ Modificato sab 31 mag 2008 - 12:18 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 31 mag 2008 - 13:40

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
cekdini89, unendomi al benvenuto su winPenPack, ti ricordo che è vietato scrivere i messaggi utilizzando le abbreviazioni SMS.
Questo per rendere agevole la lettura a tutti gli utenti.
Grazie.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
cekdini89
sab 31 mag 2008 - 16:27

online
Utente registrato #11494
Registrato il: gio 29 mag 2008 - 15:55
Messaggi: 6
Hai ragione scusami d'ora in poi provero a correggere questo difetto ( a volte lo faccio anche nei compiti in classe XD).
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System