Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
winPenPack Net Menù 2.5.49 - problemi installazione software

Autore Messaggio
briviopc
gio 03 mar 2011 - 12:30
online
Utente registrato #771
Registrato il: mer 24 gen 2007 - 13:06
Messaggi: 5

Ciao a tutti, ho scaricato winPenPack Net Menù 2.5.49, ho aggiornato come scritto nelle note, ma la voce "installa software" e' presente ma non cliccabile (per capirci e' grigia) quindi non riesco ad installare i vari software (sia X-software che altri), devo fare tutto a mano.
come posso risolvere?
grazie
Torna ad inizio pagina
zandet2
gio 03 mar 2011 - 12:44

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Ciao briviopc,
innanzitutto benvenuto.

La funzione "installa software" si attiva sulle voci di categoria, se non ne avessi definita nessuna ne devi creare una con l'apposita funzione (tasto destro nell'area del menu >> crea categoria oppure tasto funzione F9).

Ciao!
Torna ad inizio pagina
briviopc
gio 03 mar 2011 - 13:20
online
Utente registrato #771
Registrato il: mer 24 gen 2007 - 13:06
Messaggi: 5
grazie della celere risposta, ma anche crea categoria e' grigia. io faccio cosi:
clic sull'icona winpenpack---> si apre menu ---> clic configurazione ---> si apre finestra con logo e 3 linguette e sotto tutti i programmi installati.
pulsante dx e compare un menu con le varie voci, c'e' la voce aggiungi categoria (F3), ma sempre grigia.
dove sbaglio?
grazie
Torna ad inizio pagina
zandet2
gio 03 mar 2011 - 13:50

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
@briviopc,
non stai sbagliando, effettivamente è un bug presente nella versione attualmente in download.

A breve dovrebbe essere rilasciata una nuova release che sana questa anomalia, così come diverse altre riscontrate nel frattempo dai nostri test.

Come si dice, stay tuned!

Ciao
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 03 mar 2011 - 20:20
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao briviopc,
benvenuto nel forum!
briviopc ha scritto ...

grazie della celere risposta, ma anche crea categoria e' grigia. io faccio cosi:
clic sull'icona winpenpack---> si apre menu ---> clic configurazione ---> si apre finestra con logo e 3 linguette e sotto tutti i programmi installati.
pulsante dx e compare un menu con le varie voci, c'e' la voce aggiungi categoria (F3), ma sempre grigia.
dove sbaglio?
grazie

Come ti ha detto zandet2, nella nuova release questo comportamento del menu contestuale è stato migliorato. Comunque, se nella finestra di configurazione esiste almeno un elemento cliccabile, dovrebbe essere sufficiente selezionarlo e premere F3 per creare una categoria. Una volta creata, la si può spostare su e giù con Alt-U e Alt-D rispettivamente, oppure su di un livello (che credo sia quello che ti serve) con Alt-L.
Spero che tu riesca, altrimenti non ti resta che attendere (non molto, tranquillo ).
Ciao e buona permanenza.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System