Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
WPP Net e WPP Launcher sulla stessa pendrive

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
chiby
mar 19 apr 2011 - 18:16

online
Utente registrato #1592
Registrato il: lun 29 gen 2007 - 16:54
Messaggi: 9
LordJim60 ha scritto ...

Ciao chiby,
prova questo programmino, devi copiarlo nella stessa directory dove ci sono già gli altri menù (winPenPack.exe e winPenPackNet.exe ) e devi eseguirlo al posto di winPenPack.exe.
Ovviamente non deve essere attivo un altro menu wpp.
Ogni modifica eseguita con questo menù andrà persa, lo puoi utilizzare solo per eseguire i programmi.
Saluti.


Perfetto, esattamente quello che dovrebbe fare

LordJim60 ha scritto ...

PS) Ovviamente il programmino lo rilascio "As Is" e non sono responsabile di eventuali problemi che potrebbero essere generati da questa pratica poco "ortodossa"

wpplegacy.zip


Tranquillo... farò da beta tester allora.
Stasera se riesco faccio tutte le prove del caso e poi ti dico com'è andata

Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 19 apr 2011 - 21:24
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao LordJim60,
LordJim60 ha scritto ...

prova questo programmino, devi copiarlo nella stessa directory dove ci sono già gli altri menù (winPenPack.exe e winPenPackNet.exe ) e devi eseguirlo al posto di winPenPack.exe.
Ovviamente non deve essere attivo un altro menu wpp.
Ogni modifica eseguita con questo menù andrà persa, lo puoi utilizzare solo per eseguire i programmi.

da un primo test, sembra funzionare correttamente.
Ho provato a giocare un po' sul menu eseguito con "legacy", e facendo cose "normali" alla fine si è sempre ripristinata la configurazione precedente.
Ho provato anche a killare il processo "winpenpack.exe" e il legacy si è chiuso, anche se non ha ripristinato la configurazione precedente, ma alla successiva esecuzione è tornato tutto a posto.
Direi quindi che, per lo scopo a cui è destinato, va benissimo
Aspettiamo i test degli utenti, così avremo qualche riscontro in più
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
LordJim60
mar 19 apr 2011 - 21:32

online
Utente registrato #33962
Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45
Provenienza: Roma
Messaggi: 1147
ZioZione ha scritto ...

Ho provato anche a killare il processo "winpenpack.exe" e il legacy si è chiuso, anche se non ha ripristinato la configurazione precedente, ma alla successiva esecuzione è tornato tutto a posto.

Ciao ZioZione,
è strano che non ha ripristinato la configurazione, se guardi il codice allegato dovrebbe comunque ripristinare.
Inoltre se non lo avesse fatto, al secondo avvio avrebbe dovuto prendere errore nel FileCopy (senza flag di sovrascrittura e su un file il sola lettura ) e dare una MessageBox.
Boh!
Farò qualche prova.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 19 apr 2011 - 21:50
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao LordJim60,
LordJim60 ha scritto ...

ZioZione ha scritto ...

Ho provato anche a killare il processo "winpenpack.exe" e il legacy si è chiuso, anche se non ha ripristinato la configurazione precedente, ma alla successiva esecuzione è tornato tutto a posto.

Ciao ZioZione,
è strano che non ha ripristinato la configurazione, se guardi il codice allegato dovrebbe comunque ripristinare.
Inoltre se non lo avesse fatto, al secondo avvio avrebbe dovuto prendere errore nel FileCopy (senza flag di sovrascrittura e su un file il sola lettura ) e dare una MessageBox.
Boh!
Farò qualche prova.

aspetta! Non mi sono spiegato bene...
Anzi, ho scritto proprio una sciocchezza: in realtà, la configurazione è stata ripristinata, ma è rimasto il file "winpenpackTemp.ini", che è stato poi eliminato alla successiva esecuzione (era il meccanismo di protezione dai blackout del vecchio menu). La presenza di quel file, che alla fine delle esecuzioni precedenti non c'era, mi ha tratto in inganno e non ho fatto attenzione al file di configurazione che era invece stato correttamente ripristinato.
Chiedo scusa per l'inesattezza...
Cordialmente
ZioZione

[ Modificato mar 19 apr 2011 - 21:57 ]
Torna ad inizio pagina
LordJim60
mar 19 apr 2011 - 22:20

online
Utente registrato #33962
Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45
Provenienza: Roma
Messaggi: 1147
Meno male, sai com'è... sto invecchiando e comincio a preoccuparmi di tutte le cavolate che faccio
Torna ad inizio pagina
chiby
mar 19 apr 2011 - 22:41

online
Utente registrato #1592
Registrato il: lun 29 gen 2007 - 16:54
Messaggi: 9
Ho fatto una prova veloce, ma direi che funziona egregiamente

Grazie mille
Torna ad inizio pagina
LordJim60
mar 19 apr 2011 - 22:47

online
Utente registrato #33962
Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45
Provenienza: Roma
Messaggi: 1147
Di nulla
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System