Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
exe e dotNet

Autore Messaggio
ilsaul
mer 11 mag 2011 - 11:36

online
Utente registrato #1584
Registrato il: lun 29 gen 2007 - 16:17
Messaggi: 2

Ciao,
volevo capire una cosa ma il file winPenPackNet.exe vuol dire che è fatto con dotNet?

Se si esiste la versione senza dotNet? a mio giudizio io eliminerei dotNet da qualsiasi macchina.
e soprattutto verrà aggiornata?

scusate se ne avete gia parlato.


Saluti
Saul

[ Modificato mer 11 mag 2011 - 11:43 ]
Torna ad inizio pagina
zandet2
mer 11 mag 2011 - 12:16

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Ciao ilsaul,
il nuovo menu è stato scritto in .NET per poter sfruttare al meglio le integrazioni con in nuovi sistemi operativi di ultima generazione; trovi ampie delucidazioni in questo post.

Al contrario il menu precedente non verrà più supportato, in quanto scritto in un linguaggio che mal sopportava le innovazioni introdotte da Microsoft nei nuovi sistemi.

Ciao
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mer 11 mag 2011 - 13:34
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao ilsaul,
ilsaul ha scritto ...

Ciao,
volevo capire una cosa ma il file winPenPackNet.exe vuol dire che è fatto con dotNet?

Se si esiste la versione senza dotNet? a mio giudizio io eliminerei dotNet da qualsiasi macchina.
e soprattutto verrà aggiornata?

scusate se ne avete gia parlato.


Saluti
Saul

come ti ha spiegato più che esaurientemente zandet2, il nuovo menu è stato riscritto interamente in .NET.
Abbiamo comunque in cantiere una versione che non richiede il Framework.NET installato sul PC.
Attenzione però! Prima che cominci a cantare vittoria, si tratterà di una versione ridotta che quasi certamente non permetterà nessuna modifica sulla lista dei programmi: potrai eseguirli e basta, quindi niente aggiunte o cancellazioni o installazioni di programmi; queste operazioni resteranno disponibili solo nel menu completo.
Se vuoi continuare ad usare anche il vecchio menu, ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione -Link- dove potresti trovare qualche informazione interessante.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
LordJim60
mer 11 mag 2011 - 16:14

online
Utente registrato #33962
Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45
Provenienza: Roma
Messaggi: 1147
ZioZione ha scritto ...

[...] si tratterà di una versione ridotta che quasi certamente non permetterà nessuna modifica sulla lista dei programmi: potrai eseguirli e basta, [...]

senza quasi.
Anzi, non supporterà completamente neanche le nuove associazioni nei sistemi Seven / Vista.

ilsaul ha scritto ...

a mio giudizio io eliminerei dotNet da qualsiasi macchina.

a mio giudizio eliminerei la benzina dalle automobili e facebook dai cellullari di ultima generazione, ma il mercato tira in un altro senso
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System