Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Mancata segnalazione aggiornamenti disponibili

Autore Messaggio
GuyFawkes
dom 22 mag 2011 - 22:55
online
Utente registrato #39838
Registrato il: mer 27 apr 2011 - 23:10
Messaggi: 9

Ciao a tutti, oggi ho verificato l'esistenza sul sito di aggiornamenti disponibili per alcuni programmi della mia suite personal, alcuni sono stati segnalati in automatico XMedia Recode e FreeFileSync mentre CrystalDiskInfo e Defraggler sono stati ignorati, qualche idea sul perché? Grazie.

[ Modificato dom 22 mag 2011 - 22:56 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
lun 23 mag 2011 - 13:28
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao GuyFawkes,
GuyFawkes ha scritto ...

Ciao a tutti, oggi ho verificato l'esistenza sul sito di aggiornamenti disponibili per alcuni programmi della mia suite personal, alcuni sono stati segnalati in automatico XMedia Recode e FreeFileSync mentre CrystalDiskInfo e Defraggler sono stati ignorati, qualche idea sul perché? Grazie.

probabilmente era dovuto al fatto che, sulle schede, le informazioni "interne" sulle versioni non erano allineate a quelle visibili.
Ho aggiornato le schede, prova a vedere se adesso funziona qualcosa in più. Se dovessi avere ancora problemi, assicurati di avere aggiornato sul menu le versioni dei due programmi "ignorati" (se sono già presenti le ultime, non vengono ovviamente indicati come aggiornabili).
In entrambi i casi, uno screenshot con i programmi che ti vengono proposti (o meno) ci aiuterebbe a capire quale sia il tuo problema.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
GuyFawkes
lun 23 mag 2011 - 17:50
online
Utente registrato #39838
Registrato il: mer 27 apr 2011 - 23:10
Messaggi: 9
Ciao ZioZione, grazie per la risposta, ora sono visibili tutti e quattro gli aggiornamenti.
Torna ad inizio pagina
zampinia
sab 28 mag 2011 - 20:42

online
Utente registrato #5471
Registrato il: mar 17 lug 2007 - 22:37
Provenienza: Verona
Messaggi: 63
Ciao a tutti!

Mi accodo a questa discussione perchè ho lo stesso problema con Q-Dir: versione nel mio winpenpack non aggiornata, ma non viene segnalata nell'elenco degli aggiornamenti.
Grazie per l'attenzione, siete sempre grandi.

Angelo
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System