Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Contribuire al progetto/Please contribute!

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
Nuvolari
mar 21 giu 2011 - 12:25

online
Utente registrato #4173
Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27
Messaggi: 294
Non ho molte possibilità di collaborazione tecnica al momento (Beta-test a parte ma il nuovo menu mi sembra ormai a buon punto) né siti web degni di nota in cui linkare WPP, ma visto che sono anche io da anni essenzialmente un mero 'utilizzatore', ho effettuato una piccola donazione; non è molto ma spero possa contribuire a supportare il progetto e magari a dare l'esempio... in fondo tante piccole gocce insieme fanno il mare

W WPP !!
Torna ad inizio pagina
LordJim60
mar 21 giu 2011 - 12:34

online
Utente registrato #33962
Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45
Provenienza: Roma
Messaggi: 1147
Per quanto mi riguarda Nuvolari, tu hai già contribuito molto. Sei stato molto presente nei test del nuovo menù.
Torna ad inizio pagina
Maverick_swat
mar 21 giu 2011 - 16:19
online
Utente registrato #39932
Registrato il: mar 21 giu 2011 - 16:16
Messaggi: 1
Salve, mi chiamo giuseppe.
In primis ringrazio tutti quelli che lavorano a questo progetto, poi ho una domanda.
Ho effettuato una donazione ma non riesco comunque ad accedere ai download.
Ringrazio in anticipo.
Torna ad inizio pagina
crichi78
mar 21 giu 2011 - 17:02
online
Utente registrato #23906
Registrato il: ven 24 apr 2009 - 18:32
Messaggi: 20
Salve a tutti
come abituale utilizzatore di questa fantastica suite mi sono deciso a fare una donazione per contribuire al progetto anche grazie a questo invito... anzi colgo l'occasione per ringraziarvi moltissimo per quello che avete messo e tenete in piedi da qualche anno a questa parte e sicuramente voglio scusarmi per non averlo fatto prima... non posso immaginare di perdere una risorsa di questo tipo solo per avarizia e per il poco riconoscimento al gran lavoro che state facendo! Se dovessimo pagare una licenza per il vero valore di winpenpack altro che piccola offerta e quindi eccomi qua

tenete duro ragazzi perché credo che moltissimi utenti non avranno difficoltà di unirsi al vostro appello!
Spero di leggere nei prossimi giorni il vostro entusiasmo nel constatare quello che sto affermando!!!

Grandissimi continuate così

Cristiano Gentile
Torna ad inizio pagina
crichi78
mer 22 giu 2011 - 10:48
online
Utente registrato #23906
Registrato il: ven 24 apr 2009 - 18:32
Messaggi: 20
Un suggerimento... non credete che sarebbe più produttivo mettere questo post in home page affinché abbia più visibilità?
Torna ad inizio pagina
Nuvolari
mer 22 giu 2011 - 11:08

online
Utente registrato #4173
Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27
Messaggi: 294
crichi78 ha scritto ...

Un suggerimento... non credete che sarebbe più produttivo mettere questo post in home page affinché abbia più visibilità?


veramente ci sarebbe...




Torna ad inizio pagina
crichi78
mer 22 giu 2011 - 15:40
online
Utente registrato #23906
Registrato il: ven 24 apr 2009 - 18:32
Messaggi: 20
Nuvolari ha scritto ...

crichi78 ha scritto ...

Un suggerimento... non credete che sarebbe più produttivo mettere questo post in home page affinché abbia più visibilità?


veramente ci sarebbe...








Azz è vero ora l'ho visto però è molto piccolo tant'è che io pur sapendolo ho fatto fatica a vederlo... Intendevo dire di metterlo in "vetrina" come lo sono gli annunci dei programmi e/o aggiornamenti un po' come è bluefish o l'aggiornamento di LibreOffice...

Dai ragazzi siamo con voi ne sono sicuro...! Lo meritate tantissimo!
Torna ad inizio pagina
nelson6e65
gio 07 lug 2011 - 17:50

online
Utente registrato #18409
Registrato il: ven 20 mar 2009 - 03:25
Provenienza: Venezuela
Messaggi: 8
[es_VE]
Este punto es muy interesante.
En mi caso soy estudiante, y me gusta programar. Me he aprovechado del sofware libre desde hace unos 2 o 3 años y siempre les agradezco en los foros, pero sé que un simple "Gracias" no es suficiente.

Siempre he querido apoyar, pero me limita el hecho de no tengo actualmente una conexión continua a Internet. Aún así, me he involucrado en algunos proyectosComo el cliente ManaPlus del juego online TMW ayudando con traducción al español, ya que sé un poco de inglés.

El proyecto wPP lo conocí hace unos 2 años, y me atrajo la idea de "Portabilidad", ya que me permitía guardar mis datos y configuraciones en el mismo PenDrive (memoria Flash) y usarlo en varias computadoras. Desde entonces he usado esta suite y me agrada bastante.

Pero sé que se necesita $$$ para mantener un proyecto. Cuando logre administrar algunas asuntos pendientes, podré acreditar mi cuenta de paypal para apoyar a este y otros proyectos.

Por ahora, sólo dejaré un Gracias por el esfuerzo del equipo y de los colaboradores

PD: Estoy empezando a programar en .Net con C#. Estoy a la orden...

en (English):


Torna ad inizio pagina
LordJim60
gio 07 lug 2011 - 22:16

online
Utente registrato #33962
Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45
Provenienza: Roma
Messaggi: 1147
nelson6e65 ha scritto ...

Pero sé que se necesita $$$ para mantener un proyecto. Cuando logre administrar algunas asuntos pendientes, podré acreditar mi cuenta de paypal para apoyar a este y otros proyectos.

Por ahora, sólo dejaré un Gracias por el esfuerzo del equipo y de los colaboradores

Nelson,
me permito de decir que, si no tienes posibilidad, tú puedes considerarte exentado.
A parte que tu eres estudiante, tu has contribuido en otra manera al proyecto, en efecto eres nuestro traductor oficial para el español.

nelson6e65 ha scritto ...

PD: Estoy empezando a programar en .Net con C#. Estoy a la orden...

El nuevo menú es desarrollado en .NET (VB), tal vez algun día también podrás ayudarnos sobre éste asunto.
Saludos.
Torna ad inizio pagina
Al è qui
ven 12 ago 2011 - 17:07

online
Utente registrato #37521
Registrato il: sab 02 gen 2010 - 20:04
Messaggi: 5
Domanda: il problema è la banda? Per i download?
Ho server a disposizione posso metterli come mirror.

Altra cosa la pubblicità, che con poco disturbo degli utenti può far entrare più che qualcosa.
Ho una opportunità molto concreta ma vorrei parlarne con il team direttamente e non qui.
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<        >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System