Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Salve a tutti

Autore Messaggio
Gladiatus94
mer 06 lug 2011 - 10:41
online
Utente registrato #39965
Registrato il: mer 06 lug 2011 - 10:30
Messaggi: 1

Salve ragazzi, sono Alessio ho 17 anni e sono di Ponticelli (provincia di Napoli), sono un appassionato di computer e vorrei arricchire ulteriormente la mia cultura facendo parte a questa community sui software portable, i miei interessi sono il calcil, la musica e le tecnologie in generale (anche se mi soffermo molto sui computer), spero di riuscire a contribuire positivamente alla crescita del sito, un abbraccio a tutti, ciaooooo
Torna ad inizio pagina
tomcat
mer 06 lug 2011 - 11:22

online
Utente registrato #14168
Registrato il: ven 10 ott 2008 - 11:44
Provenienza: Milano
Messaggi: 193
Gladiatus94 ha scritto ...

Salve ragazzi, sono Alessio ho 17 anni e sono di Ponticelli (provincia di Napoli), sono un appassionato di computer e vorrei arricchire ulteriormente la mia cultura facendo parte a questa community sui software portable, i miei interessi sono il calcil, la musica e le tecnologie in generale (anche se mi soffermo molto sui computer), spero di riuscire a contribuire positivamente alla crescita del sito, un abbraccio a tutti, ciaooooo


Benvenuto nel nostro sito Gladiatus94!

C'è proprio bisogno di gente giovane ed entusiasta come te per mandare avanti il sito; stai tranquillo che sei vuoi contribuire sicuramente qualcosa da fare gli admin te lo trovano; giusto per fare qualche esempio: segnalazioni di nuovi programmi, test delle portabilizzazioni, traduzioni, eccetera.

Buona permanenza su winPenPack!!

Tomcat
Torna ad inizio pagina
pegasocv
mer 06 lug 2011 - 21:18

online
Utente registrato #6449
Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16
Messaggi: 433
Ciao e benvenuto.
Torna ad inizio pagina
Taf
mer 06 lug 2011 - 21:19

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3357

Ben arrivato Gladiatus94!
e soprattutto buona permanenza...
una ventata di gioventù e di energia positiva non può che far bene alla nostra comunità. Ogni contributo sarà sicuramente ben accetto.
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System