Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Driver Genius

Autore Messaggio
pepetrueno
lun 05 set 2011 - 23:40
online
Utente registrato #40033
Registrato il: lun 05 set 2011 - 23:17
Messaggi: 1

Salve ragazzi, googleando vi ho trovato e chiedo il vostro aiuto.

Ho acquistato la licenza del DriverGenius, ottimo programa per scaricare i drivers dei pc. Ma dopo 10 installazioni (in diversi pc, ovviamente) non posso usarlo più. Ho fatto il intento di trasformarlo in versione portable con altri programmi, ma non ci riesco, perche in tutti devo inserire il seriale e tornerei al problemma di sempre.

Gia da 2 settimane che provo a renderlo portable usando il XLauncher, e sono costretto a chiedervi aiuto.

Qui la "scheda"

Nome Programa: Driver Genius
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 10.8Mb
Nome autore: DriverSoft
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: Driver Genius can manage your PC to get 100% up to date Drivers and optimize PC performance. Driver Genius Professional is a powerful driver manager for Windows that can backup, restore ,search and update your drivers automatically with only a couple of mouse clicks!
Portable tips how-to:
Versione: 10.0.0.761
Licenza: Shareware
Screenshot: -Link-


Vi ringrazio in anticipo e se ho infranto qualche regola chiedo scusa in anticipo.
Torna ad inizio pagina
Taf
mar 06 set 2011 - 07:49

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3357
Ciao pepetrueno,
purtroppo, vista la natura del programma che ci sottoponi (shareware) non siamo in grado di darti un' aiuto.
Infatti, il team di wPP non può portabilizzare "ufficialmente" programmi che non sianoOpen Source e, in alcuni sporadici casi, freeware (solo se esiste il benestare ufficiale dello sviluppatore di tali programmi).
Quindi, nostro malgrado, siamo costretti a non prendere in considerazione questa tua richiesta.
Inoltre, personalmente, vista la natura del programma che ci sottoponi, ho anche qualche serio dubbio che una sua eventuale portabilizzazione potrebbe risolvere io tuo problema.

Ciao e speriamo di rileggerci in futura con argomenti più attinenti allo scopo di questo progetto.

Cordialmente,

--- edit ---

discussione spostata in "Software NON portabilizzabili".

[ Modificato mar 06 set 2011 - 11:55 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System