Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
PROBLEMA INSTALLAZIONE WPP MENU E AGGIORNAMENTO XDRIVE

Autore Messaggio
agostino36
lun 14 nov 2011 - 10:17
online
Utente registrato #40104
Registrato il: lun 14 nov 2011 - 09:25
Messaggi: 4

Salve premetto che sono relativamente inesperto vi chiedo cortes un info circa installazione suite WPP. In particolare uso W7 e ho installato la WPP full 4.1 nella root della mia pendrive scompattandola come previsto. poi nella stessa root della chiavetta ho installato WPP menu scompattandola. cliccando sul relativo exe però non compaiono i programmi relativi. Chiedo lumi a chiunque sia disposto ad aiutarmi grazie 100 PS premetto che in precedenza ero riuscito a compiere la stessa operazione con versione precedente ma avevo avuto difficoltà con aggionramento xdrive
agostino
Torna ad inizio pagina
ZioZione
lun 14 nov 2011 - 21:02
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao agostino36, benvenuto nel forum!
Premetto anzitutto che wPP suite 4.1 Full ha già al suo interno winPenPackNet Menu (anche se in una versione meno recente di quella attualmente disponibile). Basta quindi aggiornare alcuni file.

Probabilmente, quando hai scompattato l'archivio del winPenPackNet Menu, l'hai scompattato completamente. In questa pagina -Link- nel paragrafo "Compatibilità con le versioni precedenti" è spiegato come procedere nell'aggiornamento di una suite.
Ad ogni modo, riepilogo qui sotto brevemente la procedura corretta da seguire.

1) Cancella pure quello che hai copiato sulla tua pendrive (limitatamente a winPenPack, ovvio )
2) Riscompatta la suite wPP 4.1 nella tua pendrive
3) Estrai dallo zip di winPenPackNet Menu SOLO i seguenti file:
a) winPenPackNet.exe e fagli sovrascrivere il file winPenpackNet.exe già esistente