Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Come funziona la "Lista degli aggiornamenti disponibili"?

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
ZioZione
mer 14 dic 2011 - 22:20
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao prossisat,
osservando la tua prima immagine, il menu ti ha proposto come aggiornamento la versione 3.3.4 rev6.
Il comando "Collega pagina di download" dice al menu: "collega la copia locale di X-LibreOffice con la pagina di download della versione di X-LibreOffice che mi hai appena proposto" (che però è quella della 3.3.4 rev6). Sembra quindi che, finché il menu ti propone costantemente "l'altra" versione, un collegamento "forte" non si possa ottenere in maniera automatica. Inoltre con il comando "Copia i dati della versione" (che è stato introdotto solo per i Portable Software, ed è utile solo per questi) in questo caso particolare si fanno ancora più danni, in quanto dici al menu "copia nel mio X-LibreOffice locale i dati della versione che mi hai appena proposto"; in pratica gli dici di trasformare (solo dal punto di vista degli aggiornamenti, naturalmente) la tua 3.4.4 rev7 in 3.3.4 rev6...

LordJim60 ti ha però proposto una seconda opzione (che non mi pare che tu abbia ancora preso in considerazione... ), ovvero
Metodo 2:
Altrimenti, vai nella finestra proprietà del programma; tab "info"; casella "pagina di download wPP" e digita ( o ricopia ) l'indirizzo della pagina del nostro sito da cui faresti il download.

Nel tuo caso particolare, questo indirizzo deve essere -Link- . Inoltre, per rimettere le cose a posto, sempre nel tab "Info", metti "3.4.4" nel campo "Versione" e clicca OK. Infine, edita il file X-LibreOffice.ini (lo trovi nella cartella winPenPack\XDrive) e dove trovi "Ini Revision=", metti "7".

Se poi provi a fare una ricerca degli aggiornamenti, X-LibreOffice dovrebbe essere (finalmente) sparito dalla finestra degli aggiornamenti. Se poi provi a rientrare nel file .ini di X-LibreOffice e cambiare la riga
Ini Revision=7
in
Ini Revision=6
e richiedi gli aggiornamenti, dovrebbe venirti proposto X-LibreOffice 3.4.4 rev7 (poi rimetti tutto a posto, mi raccomando!).
Facci sapere se stavolta ci siamo...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System